Primo pianoTV

The Morning Show 3, il trailer ufficiale anticipa novità sulla terza stagione

La serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon si appresta a tornare con nuovi episodi

Apple TV+ ha svelato di recente il trailer ufficiale dell’attesissima terza stagione della serie The Morning Show. Lo show è interpretato e prodotto da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon e si appresta a debuttare con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da nuove puntate settimanali ogni mercoledì.

Manca sempre meno al debutto della terza stagione di The Morning Show. Grandi novità e colpi di scena si apprestano a prendere piede nel corso dei nuovi dieci episodi, che saranno rilasciati con cadenza settimanale. La serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, acclamata da pubblico e critica, proseguirà all’insegna dei colpi di scena, in base a quanto trapelato.

The Morning Show 3, quando esce
Episode 8. Jennifer Aniston in “The Morning Show,” premiering September 13, 2023 on Apple TV+. – VelvetMag

Nei nuovi episodi, infatti, il futuro della rete è messo in discussione e la lealtà dei singoli protagonisti è spinta al limite quando un gigante della tecnologia mostra interesse verso la UBA. Si formano alleanze inaspettate, le storie private vengono utilizzate come armi e tutti sono costretti a confrontarsi con i propri valori e principi, dentro e fuori dalla redazione. Insieme ad Aniston e Witherspoon, il cast stellare della terza stagione è guidato da Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie e Julianna Margulies. Di seguito, dunque, ecco cosa svela il trailer ufficiale della terza stagione di The Morning Show.

The Morning Show, in arrivo la terza stagione della serie: trailer e data di uscita

La serie, vincitrice di Emmy, SAG e Critics Choice Award e già confermata per una quarta stagione, è diretta e prodotta da Mimi Leder, con Charlotte Stoudt come showrunner e produttrice esecutiva. “The Morning Show” è prodotto dallo studio Media Res e prodotto a livello esecutivo da Michael Ellenberg con Media Res, insieme a Stoudt e Leder. Jennifer Aniston e Kristin Hahn producono esecutivamente attraverso Echo Films e Reese Witherspoon e Lauren Neustadter con Hello Sunshine.

The Morning Show 3 serie
Episode 6. Jon Hamm in “The Morning Show,” premiering September 13, 2023 on Apple TV+.

La seconda stagione di The Morning Show, disponibile su Apple TV+, ha ricevuto una nomination agli Emmy come Miglior attrice protagonista in una serie drammatica per Reese Witherspoon, una nomination come Miglior attore non protagonista in una serie drammatica per Billy Crudup, che lo aveva già vinto per la prima stagione, e una candidatura a Miglior guest star femminile in una serie drammatica a Marcia Gay Harden.

Nella prima stagione, Billy Crudup, nei panni di Corey Ellison, ha vinto un Emmy come Attore non protagonista in una serie drammatica, oltre a un Critics Choice Award, mentre, grazie all’interpretazione di Alex Levy, Jennifer Aniston ha ricevuto un SAG Award per la Migliore interpretazione in una serie drammatica. La serie ha anche ricevuto la nomination dalla Television Critics Association come Outstanding New Program e un TV Choice Award per Best New Drama.

Anticipazioni e data di uscita

Nella terza stagione Alex (Aniston) sarà l’unica a condurre lo show mattutino, mentre Bradley (Whiterspoon) è il volto del telegiornale della sera. Nei nuovi episodi, inoltre, fioccheranno diverse new entry. La più significativa sarà rappresentata da John Hamm nei panni del suddetto “gigante della tecnologia”, interessato a salvare la rete. Oltre a lui anche Nicole Beharie, nei panni di Christina Hunter, nuova conduttrice che ben presto diventerà antagonista di Alex. La terza stagione di The Morning Show sarà disponibile a partire dal 13 settembre, con il rilascio dei primi due episodi, e proseguirà con cadenza settimanale fino all’8 novembre.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio