Primo pianoRoyal Life

Martha Louise di Norvegia e Durek Verrett: le loro vacanze lussuose

La coppia avvistata in pieno relax per la prima volta sull'imbarcazione della famiglia reale

La principessa Martha Louise di Norvegia continua a rimanere sotto i riflettori nonostante la decisione di dimettersi dagli impegni della Famiglia Reale. Circa un anno fa, infatti, la figlia dei sovrani ha annunciato il fidanzamento ufficiale con lo sciamano Durek Verrett. Fin dagli inizi – che risalgono al 2019 – la loro relazione ha fatto scorrere molto inchiostro, in particolare perché il suo fidanzato ha fatto carriera dichiarandosi guida spirituale e accompagnando diverse celebrità nella loro ricerca della felicità.

I due, però, sono riusciti a superare le opinioni del pubblico e le critiche e presto convoleranno a nozze. La principessa Martha Louise di Norvegia, che è madre di Maud Angelica, Leah Isadora ed Emma Tallulah, sta preparando il matrimonio. Ma l’organizzazione e la data rimangono tuttora segrete. Intanto la coppia si gode le vacanze estive con una mossa che mostra al mondo intero che la Famiglia Reale di Norvegia ha accettato definitivamente la loro relazione.

principessa Martha Louise
Ansa

Nonostante le polemiche legate alla professione di Durek Verrett, abbiano messo in difficoltà la Corte norvegese, i reali sembrano aver fatto un passo verso di lui in occasione delle vacanze estive. Come riportato da Point of view, infatti, il 30 luglio i due sono stati invitati per la prima volta insieme sullo yacht chiamato Norge. Si tratta dell’imbarcazione utilizzata in genere da re Harald V e da sua moglie Sonja per le vacanze. La coppia di sovrani, infatti, solitamente ogni anno ospita a bordo i figli ed i nipoti. Tutta la Famiglia Reale, dunque, si riunisce sullo yacht per rilassarsi in mare aperto. Per Durek Verrett, però, si tratta del primo invito in assoluto.

La Famiglia Reale di Norvegia sostiene il fidanzamento della principessa Martha Louise

Con il recente invito, dunque, la Famiglia Reale di Norvegia ha dimostrato di sostenere il fidanzamento della principessa Martha Louise. Per la sua relazione e per la professione del futuro marito, però, la figlia di re Harald e della regina Sonja ha deciso di dimettersi dagli impegni istituzionali. La nave è salpata diretta verso l’estremo nord della Norvegia con direzione Kirkenes, nella contea di Finnmark. La coppia, dunque, trascorrerà le vacanze sullo yacht in compagnia del resto della famiglia.

principessa Martha Louise di Norvegia
Ansa

La stampa estera, però, continua a parlare del lavoro di Durek Verrett, che si professa sciamano. Lo scorso marzo sulle colonne di Se og Hør, la futura suocera della principessa Martha Louise di Norvegia ha gettato benzina sul fuoco affermando di essere convinta che suo figlio abbia davvero poteri spirituali. Tuttavia ha aggiunto di non credere che lo faccia per scopi benefici, ma ha insinuato che parte di ciò che fa dipende da interessi economici. Suscitando una nuova ondata di critiche, la madre di Verrett ha affermato: “Non lavora per il mondo, lavora contro il mondo. Non lavora per le persone, lavora contro le persone“. Ha aggiunto anche che “Durek non aiuta [i suoi clienti] a trovare il divino, ma a portarli alla sua luce, dove può infiltrarsi e manipolarli“. Ciò ha riportato a galla i tempi in cui il fidanzato della principessa Martha Louise di Norvegia affermava che un medaglione di circa 200 euro poteva allontanare il Covid-19 e il cancro.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio