Primo pianoTV

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni puntata 28 luglio: Seyit è sparito

La soap turca prosegue con con la messa in onda di un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Nuove puntate in arrivo per La ragazza e l’ufficiale, in onda venerdì 28 luglio in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. La soap turca, che vanta la presenza di Kıvanç Tatlıtuğ – noto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – continua con i nuovi episodi.

Prosegue la messa in onda de La ragazza e l’ufficiale, la soap turca approdata su Canale 5 lo scorso 9 giugno. Rimasta a lungo inedita in Italia, in madrepatria è andata in onda dal 4 marzo al 20 novembre 2014, per un totale di 21 episodi, suddivisi in due stagioni. Per via dei bassi ascolti, tuttavia, la serie è stata inevitabilmente cancellata.

La ragazza e l'ufficiale puntata 28 luglio
Cosa accadrà nella nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, del 28 luglio – VelvetMag

La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura) si presenta come un period dramaambientato durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa. In particolare, la vicenda è incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Kurt Seyit (Kıvanç Tatlıtuğ) e Şura (Farah Zeynep Abdullah), rispettivamente uno dei migliori ufficiali turchi al servizio dello zar e una giovane ragazza appartenente alla nobiltà russa. Di seguito, ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento, in onda venerdì 28 luglio.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni degli episodi in onda venerdì 28 luglio

Venerdì 28 luglio andranno in onda tre nuovi episodi de La ragazza e l’ufficiale. La soap turca proseguirà con gli episodi 22, 23 e 24 che continueranno a raccontare la rocambolesca storia d’amore di Seyit e Sura, ricca di pericoli e ostacoli.

Nell’episodio 22, è arrivato il giorno delle nozze per Sura e Seyit, ma lui ritarderà inspiegabilmente. La ragazza è in ansia, non sapendo cosa stia accadendo e trovandosi perciò a vivere un incubi, in quello che sarebbe dovuto essere il suo giorno più felice. Seyit non si troverà da nessuna parte e, per capire cosa sia successo, ripenserà agli ultimi momenti passati insieme. Non riuscirà a credere alla presunta lettera lasciatale dal fidanzato in cui si parla di una probabile fuga con una baronessa né che Petro stia tramando contro di loro da tempo. Proprio lui è l’artefice di tutto: dopo aver reso prigioniero Seyit tramite un contatto su una nave verso la Russia, ha fatto credere che fosse scappato con un’altra donna. Anche per Kurt la situazione sarà un vero incubo perché sa di andare incontro alla morte.

La ragazza e l'ufficiale Sura abbandonata
Sura abbandonata all’altare da Seyit nella nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale – VelvetMag

La ragazza e l’ufficiale proseguirà con l’episodio 23. Sura si ricongiungerà con la zia Nadya, che nel frattempo arriverà ad Istanbul. Quest’ultima le dirà di come lei, lo zio e Valentina si siano imbarcati per l’Inghilterra ma di come Valentina, già afflitta per la morte di Konstantin, sia stata obbligata a sbarcare per essersi ammalata di tifo. Se Nadya ha perso notizie della ragazza, Sura non sa ancora dove sia Seyit, che è ormai caduto nel tranello di Petro. Ma il ricordo del racconto di Sura, in merito alla lettera inviata da Nadya alla polizia militare, gli farà venire un’idea per salvarsi.

Sinossi dell’episodio 24

Dopo settimane di viaggio, Seyit riuscirà finalmente a fare ritorno a Istanbul. Non vede l’ora di riabbracciare i suoi cari e, soprattutto, Sura. È, però, ignaro del fatto che il suo nemico è pronto a incastrarlo ancora una volta. Nel frattempo, Sura ha iniziato a lavorare in una farmacia e sembra essere ormai andata oltre, ma sa, in cuor suo, di non poter essere felice senza Seyit e spera di poterlo rivedere. Intanto, ogni venerdì, accompagnata da Sabri e Galip, la ragazza continuerà a recarsi alla mensa dei bisognosi, nella speranza (mai abbandonata) di ritrovare la sorella, Valentina. Al contempo, la notizia del ritorno di Seyit porterà scompiglio in albergo, soprattutto da parte di Ayse, segretamente innamorata di lui.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio