Primo pianoRed Carpet

Aspettando Selena Gomez in “Only Murders in the Building 3”: i look più belli

Celebre sin dai tempi di "I maghi di Waverly", Selena Gomez oggi è una certezza per i fashion addicted

Selena Gomez è un punto di riferimento per i Millennials, sia su grande che piccolo schermo così come sul red carpet. L’attrice ed imprenditrice è tornata di recente a far parlare di sé anche sul tappeto rosso con look glam. 

Selena Gomez è un punto di riferimento della generazione Millennials. Fascino, talento e audacia le hanno permesso di scalare la vetta un gradino dopo l’altro. Oggi non solo è un’attrice in carriera, ma anche una cantante ed imprenditrice di bellezza. Il suo brand Rare Beauty riscuote successo ad ogni drop di prodotti.

Selena Gomez look
Crediti: Ansa – VelvetMag

Seguitissima anche sui social, Selena Gomez deve gran parte della notorietà a Disney Channel ed in particolare a I maghi di Waverly. Di recente è riapparsa invece come co-protagonista in Only Murders in the Building, la cui terza stagione è attesa dai fan su Disney+. Nel mezzo, ha coltivato anche la carriera da popstar. Ad oggi può contare su tre album da solista. Non solo attrice, ma anche produttrice per serie TV come Tredici e film come Vite clandestine, La galleria dei cuori infranti e Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso.

Selena Gomez, i look più glam dell’attrice

I fan di Selena Gomez sapranno che l’attrice non perde occasione di partecipare ad eventi glam, anche se negli ultimi anni ha deciso di bilanciare la sua presenza pubblica, anche sui social. L’ultimo red carpet risale ai Golden Globes 2023. Per la cerimonia, ha scelto un long dress nero in velluto senza spalline, abbinato ad una mantella in raso ametista. L’abito porta la firma di Valentino Haute Couture, una delle maison alle quali è più affezionata. In aggiunta ha abbinato gioielli De Beers e sandali con plateau di Santoni.

Selena Gomez look
Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Alla première di Selena Gomez: My Mind and Me, il documentario sulla sua vita, l’attrice ha scelto un altro long dress sfumatura ametista, in raso, con dettaglio monospalla e bretella sottile di Rodarte. Ai piedi invece décolleté gioiello rivestite di cristalli ed una clutch di Jimmy Choo. All’evento organizzato da Variety, invece, ha proposto un midi nero in velluto di Toteme. Agli Academy Museum Gala 2022, ha optato per un tailleur total black di Armani, semplice ed elegante, con gioielli Cartier. Sul tappeto rosso degli Emmy Awards 2022, invece, ha scelto un abito bianco rivestito di glitter con scollo all’americana di Celine. I preziosi invece sono di Boucheron.

Selena Gomez look
Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Sul tappeto rosso della première di Only Murders in the Building della seconda stagione, organizzata a New York, l’attrice ha indossato un abito sparkling, d’argento, rivestito di paillettes e con mantella ton sur ton. Il long dress è firmato Michael Kors. I gioielli invece sono di EFFY. Stessa serie TV, ma diversa première. Al FYC Event a Los Angeles, ha proposto un minidress, un abito chemisier bianco latte di Prada con sandali silver di Jimmy Choo. Al panel organizzato dalla Disney, a maggio 2022, ha indossato un completo giallo crema di Mango. Sul red carpet di Critics’ Choice Awards 2022, Selena Gomez ha proposto un abito mantella rosso ciliegia di Louis Vuitton. Per i SAG Awards, invece, ha scelto un abito nero in velluto con maniche a sbuffo di Oscar de la Renta. A ravvivare il look gioielli Bulgari.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio