Ansa
Madeleine di Svezia sta finalmente tornando a casa? La principessa dovrebbe trasferirsi a Stoccolma insieme a suo marito, Christopher O’Neill, e ai loro tre figli, la principessa Leonore, il principe Nicolas e la principessa Adrienne. Attualmente la famiglia vive in Florida. Finora, infatti, la principessa di Svezia – che non erediterà il trono – è stata una dei tanti reali a scegliere l’America, insieme alla l’ex principessa Mako del Giappone e al principe Harry e Meghan.
In un recente comunicato ufficiale, la Casa Reale di Svezia ha annunciato: “La principessa Madeleine e il signor Christopher O’Neill hanno deciso che la loro famiglia si trasferirà in Svezia a tempo indeterminato“. Il ritorno della principessa implica che i suoi tre figli frequenteranno nuove scuole nel Paese di origine. Nello stesso comunicato, infatti, si legge: “La principessa Leonore e il principe Nicolas inizieranno la scuola elementare a Stoccolma in autunno. La principessa Adrienne inizierà la scuola materna“.
Ansa
La principessa Madeleine, figlia minore del re Carlo XVI Gustavo e della regina Silvia, è attualmente l’ottava in linea di successione al trono di Svezia. Nel 2019, i suoi figli, insieme ai figli di suo fratello, il principe Carl Philip, sono stati privati dei titoli ufficiali di Sua Altezza Reale, ma hanno mantenuto i titoli di “principe e principessa“. A differenza di quanto è accaduto in Danimarca, dove la regina Margrethe ha compiuto la stessa scelta per il secondogenito e i suoi figli, in Svezia la decisione non ha scatenato polemiche.
La principessa Madeleine ha commentato la notizia del suo trasferimento tempo fa affermando: “Questo cambiamento è stato pianificato da molto tempo. Chris e io pensiamo che sia positivo che i nostri figli abbiano ora maggiori opportunità di plasmare la propria vita come individui privati in futuro“. A sollevare alcuni interrogativi in Svezia, però, è stato di recente un viaggio della principessa e della sua famiglia nel suo Paese natale. Come ha riportato l‘Expressen, infatti, la principessa Madeleine è tornata nel suo Paese d’origine. Questo viaggio era previsto per agosto e questo anticipo aveva fatto pensare anche a problemi di salute. Il portale Dana, però, ha riportato che la principessa gode di ottima salute. La figlia dei sovrani svedesi, dunque, è stata avvistata con il marito e il figlio Niclas nella capitale Stoccolma a fare shopping.
Ansa
La famiglia si trovava in un negozio di elettronica chiamato “Elgiganten“. Anche se non è noto il motivo del loro ritorno anticipato, la Casa Reale ha confermato che la famiglia si trova nel Paese. Il responsabile dell’informazione presso il tribunale svedese ha dichiarato a “Expressen“: “Sì, tutta la famiglia è in Svezia“. Secondo alcuni il motivo potrebbe essere un evento di famiglia, vale a dire il 46esimo compleanno della sorella di Madeleine, la principessa ereditaria Victoria. L’erede al trono, infatti, celebrerà il proprio compleanno a Öland il 14 luglio. Il portavoce, infatti, ha confermato la presenza della famiglia all’evento: “Non annunciamo esattamente quando andranno a Öland, ma saranno a Öland durante il compleanno della principessa ereditaria la prossima settimana“.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment