Primo pianoRoyal Life

Harry e Meghan: in crisi per la nuova assistente?

I media parlano di periodo difficile per la coppia

Da settimane i tabloid non parlano di altro che della presunta crepa nel matrimonio del principe Harry con Meghan Markle. Adesso la rivista Bunte sembra avere un motivo a cui additare la causa della crisi matrimoniale dei Sussex. Le fonti parlano dell’arrivo di una nuova figura nel team del duca di Sussex, che avrebbe assunto un nuovo esperto di pubbliche relazioni esteticamente identica alla sua ex Chelsy Davy.

Dietro i presunti litigi tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle, dunque, ci sarebbe una donna. Si tratta di Harrison Colcord, esperta di pubbliche relazioni di 34 anni. La donna ha studiato Design e scienze tessili nella Carolina del Nord. Nel suo curriculim si descrive come “un’eccellente leader e giocatrice di squadra, in grado di lavorare in un ambiente stressante“. Con una carriera di tutto rispetto alle spalle, la Colcord ha recentemente lavorato come direttore marketing e vendite presso il San Ysidro Ranch in California. Lì era responsabile di tutte le campagne di marketing e delle pubbliche relazioni.

Harry e Meghan
Ansa

Il posto di lavoro era molto vicino alla villa di Harry Meghan a Montecito. Secondo la rivista tedesca il duca di Sussex avrebbe incontrato lì l’esperta di marketing. Lo scorso gennaio, infatti, il duca di Sussex ha rilasciato la sua intervista televisiva al giornalista Tom Bradby parlando da quel ranch per promuovere il suo libro “Spare“. Dopo aver conosciuto Harrison Colcord – riporta la rivista – il principe l’avrebbe accolta nel suo team per “rendere la vita più facile ai Sussex”. Ma adesso sembrerebbe essere proprio lei la causa della presunta crisi.

Meghan Markle e il principe Harry in crisi per l’arrivo di Harrison Colcord nella loro squadra?

Ma sarebbe davvero Harrison Colcord la responsabile della crisi tra Harry Meghan Markle? Secondo Bunte la questione sarebbe molto più articolata. A seminare zizzania all’interno della coppia, infatti, non sarebbe la Colcord in sé ma la sua incredibile somiglianza con Chelsy Davy, la storica ex fidanzata del duca di Sussex. La Davy è tornata di recente sotto i riflettori durante il processo che il duca di Sussex sta conducendo contro i tabloid inglesi. Parlando per prestare testimonianza, infatti, Harry avrebbe citato la sua ex più di cento volte, rimpiangendo la fine della loro relazione. Dinamiche, dunque, che avrebbero resuscitato lo spettro della relazione passata all’interno del matrimonio dei Sussex.

Harry e Meghan Markle
Ansa

Secondo la rivista Bunte, dunque, sarebbe il passato che ritorna a turbare Meghan Markle e la crisi nel suo matrimonio con il principe Harry dipenderebbe proprio da questo. Il fatto che ora il duca di Sussex debba lavorare con un “sosia” della sua ex fidanzata sarebbe un’aggravante che renderebbe “Meghan triste e pensierosa”. Al momento, però, il duca e la duchessa di Sussex non hanno mai dato conferma di una crisi interna al loro matrimonio, sebbene i media parlino da settimane di divorzio. Alcune fonti riportano che il principe avrebbe una stanza all’interno di un hotel di lusso, in cui rifugiarsi di tanto in tanto. Altre fonti hanno raccontato ai giornali che la duchessa avrebbe preso parte da sola a feste e incontri con il vicinato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal family (Fanpage) (@fanroyalfamily)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio