Primo pianoRed Carpet

Tom Cruise e il cast di “Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno” a Roma

Tom Cruise ha guidato il cast di "Mission: Impossibile" anche sul red carpet romano per la première mondiale del settimo film del franchise

La première mondiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno ha scelto Roma come sua location e tutto il cast, incluso Tom Cruise, ha raggiunto la capitale italiana per un red carpet ultra glam. 

Tom Cruise non rinuncia alle scene d’azione realizzate in prima persona, così come alle entrate ad effetto. Insieme al resto del cast, ha presentato in anteprima mondiale il prossimo capitolo del franchise Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, le cui riprese hanno esaltato soprattutto la bellezza della nostra capitale. Ed è per amore di Roma che la première mondiale del settimo capitolo di Mission: Impossible ha scelto l’Italia per allestire il suo ghiotto red carpet.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno red carpet Roma
Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno. Crediti: Ansa – VelvetMag

Non potevano mancare le stelle femminili del cast, che hanno calcato con eleganza e fascino le scale di Trinità dei Monti. Al cospetto di una Piazza di Spagna gremita di curiosi e stampa, il cast di Mission: Impossible -bDead Reckoning – Parte Uno ha posato sul tappeto rosso per regalare anche un tocco glam alla première attesissima. Il film è in arrivo al cinema a luglio 2023, con ancora una volta protagonista Ethan Hunt. Curiosi di scoprire i look delle star in quel di Roma?

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, il cast a Roma per la première mondiale: i look sul red carpet

Un’accoglienza calorosa per Tom Cruise, di ritorno in Italia per presentare l’ultima fatica di Ethan Hunt al cinema. Apparso sulla scalinata di Trinità dei Monti, fasciato nel suo completo ceruleo (l’azzurro è tra i colori più amati dalle star di Hollywood per l’estate 2023), Cruise ha salutato i fan romani con grandi sorrisi e occhiali da sole per contrastare l’afa pomeridiana di giugno.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno red carpet Roma
Crediti: Instagram/Mission: Impossible – VelvetMag

Al suo fianco le splendide attrici che popolano il cast di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno come Rebecca Ferguson, che ha fatto suo il gothic look nonostante le temperature in rialzo per l’arrivo dell’estate. L’attrice ha sfilato sul red carpet della première mondiale indossando un long dress total black in velluto, la cui gonna a pieghe cela comode tasche laterali. Il long dress porta la firma di Giorgio Armani. L’attrice ha optato anche per un beauty look gothic chic con labbra prugna e capelli effetto wet. Vanessa Kirby invece ha proposto un long dress in oro tempestato di strass, con scollo a barchetta e spalline ultra sottili. I sandali invece sono di Aquazzura.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno red carpet Roma
Crediti: Instagram/Mission: Impossible – VelvetMag

Pom Klementieff continua ad essere una grande rivelazione glam sul tappeto rosso. Dopo il Festival di Cannes 2023 e il press tour per Guardiani della Galassia Vol. 3, l’attrice ha raggiunto la capitale indossando un abito rosa pastello, in raso, accompagnato da una sottoveste total white plissé con ricami in pizzo che porta la firma di Fendi Couture. Ad accompagnare il look per la première romana gioielli Cartier.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno red carpet Roma
Crediti: Instagram/Mission: Impossible – VelvetMag

Anche Hayley Atwell ha optato per un elegante long dress total black a costine con scollo a V, che fascia la silhouette. La vera sorpresa è lato schiena, con una scollatura valorizzata da lingue di perle e strass. Elegante nel suo completo in velluto black&white anche Greg Tarzan Davis.  Invece Mariela Garriga ha scelto un look più fiabesco, un abito sui toni pastello senza spalline firmato Giorgio Armani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IPA | Independent Photo Agency (@ipa_agency)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio