Healthy & BeautyPrimo piano

Cosa sapere su Foreo Luna 3 Plus, l’accessorio skincare della Primavera

Il famoso beauty tech brand ha proposto una nuova spazzola viso per svegliare la pelle dal torpore invernale

Con l’arrivo della primavera, è il caso di preparare la nostra pelle al contatto con il sole, dopo mesi di torpore invernale. Ed è per questo che Foreo ha presentato la sua nuova spazzola viso, Luna 3 Plus.

La famiglia Foreo si allarga sempre più e, in vista della Primavera 2022, ha introdotto sul mercato un nuovo strumento amico della skincare. La beauty routine aggiunge nel proprio team una nuova spazzola che regala una pelle liscia, giovane e luminosa. Si tratta di Foreo Luna 3 Plus, la nuova proposta del beauty tech brand più famoso al mondo. La skincare subisce un upgrade e va al livello successivo grazie al nuovo modello Foreo.

Foreo Luna 3 Plus: arriva una nuova spazzola per il viso

Si tratta di una spazzola viso detergente e tonificante, disponibile in due versioni (Normal Skin e Sensitive Skin), che permette alla pelle di raggiungere con pochi sforzi un effetto luminoso, liscio e giovane. La spazzola Foreo facilita gli step della skincare, poiché abbina la pulizia del viso con termoterapia e pulsazioni T-Sonic a massaggi rassodanti che si avvalgono di tecnologia a microcorrente. Questo consente di detergere la pelle in profondità e, al tempo stesso, di tonificare il viso.

Foreo Luna 3 Plus
Foreo Luna 3 Plus

La spazzola Foreo Luna 3 Plus è perfetta per la detersione termofacciale. In cosa consiste? Riscalda la pelle e dilata in pori, sciogliendo le impurità. Di conseguenza permette una pulizia accurata ed ottimizzata. Inoltre prepara il viso al successivo assorbimento dei prodotti per la skincare. Il prodotto è realizzato con silicone ultra-igienico ed è dotato di 8 punti di contatto termici. La spazzola dispone di 16 livelli di intensità, regolabili a piacimento, a cui è possibile abbinare 8000 pulsazioni t-Sonic al minuto. Questo consente di raggiungere la temperatura adatta a sciogliere e rimuovere fino al 99.5% di residui di trucco e cellule morte. E al tempo stesso non rinuncia all’idratazione della pelle.

Foreo Luna 3 Plus
Foreo Luna 3 Plus

La spazzola ideata da Foreo garantisce una pulizia del viso profonda e delicata al tempo stessa, restituendo una pelle più pulita e luminosa. Una delle novità inserite dal brand in questa nuova spazzola riguarda le 5 routine di massaggi viso, da attivare tramite l’App Foreo, destinate a determinate aree del viso. Eccoli elencati: Full Facial Treatment (Viso Completo); Targeted Eye Treatment (Contorno Occhi); Laugh Line Treatment (Contorno Labbra); Forehead Smoothing & Lifting (Fronte); Neck Treatment (Collo).

Foreo Luna 3 Plus
Foreo Luna 3 Plus

La Spazzola Foreo Luna 3 Plus è 100% Waterproof e consente 125 utilizzi con una sola ricarica USB. In occasione della primavera, utilizzare questa spazzola viso per la propria skincare si rivelerà essere un toccasana per la pelle, risvegliandola dal torpore invernale per prepararla alla stagione più calda dell’anno.

LEGGI ANCHE: I beauty look più trendy dei Critics’ Choice Awards 2022

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio