Primo pianoTV

Domenica In anticipazioni del 28 maggio: gli ospiti di Mara Venier

Nuovo appuntamento per il talk show di Rai Uno: chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier prosegue il 28 maggio dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della 37esima puntata dell’edizione 2022/2023 del talk show saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Nuovo appuntamento stagionale per Domenica In, il talk show di Rai Uno che vede al timone Mara Venier. La 37esima puntata stagionale andrà in onda il 28 maggio e avvicina sempre più il traguardo della pausa estiva, durante la quale talk show andrà “in vacanza”.

Domenica In 37esima puntata
Mara Venier durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno, Roma, 15 Gennaio 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI – VelvetMag

Il programma continua a riscuotere consensi anche a ridosso dello stop estivo, come dimostrano gli ascolti dello scorso appuntamento del 21 maggio. La prima parte, infatti, è stata vista da oltre  2 milioni 508 mila telespettatori, con il 19,1% di share; la seconda da 2 milioni 123 mila pari al 17,4% di share, mentre la terza da 1 milione 679 mila spettatori con il 14,3% di share.

Domenica In lascerà spazio anche a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 28 maggio.

Domenica In, ecco gli ospiti di Mara Venier della 37esima puntata

La precedente puntata di Domenica InMara Venier ha aperto le porte del suo studio a un gran numero di ospiti. Tra i volti presenti in trasmissione, la conduttrice ha avuto modo di accogliere in trasmissione Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, Marcella Bella, Fabrizio Moro e Massimiliano Ossini, tra gli altri.

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio anche nel corso della puntata del 28 maggio. La puntata si aprirà con un nuovo collegamento con il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, per un aggiornamento sulla situazione nelle zone colpite dalla alluvione della scorsa settimana. A seguire, il ricordo di Little Tony a dieci anni dalla scomparsa, con la figlia Cristiana Ciacci (che l’11 giugno si sposerà con il compagno Massimiliano Salvi) e tanti cantanti ed amici come Bobby Solo, Rosanna Fratello, Edoardo Vianello e Gigliola Cinquetti, che lo ricorderanno cantando alcuni suoi celebri successi come “Cuore matto”, “Riderà” e “La spada nel cuore”.

Dargen D'Amico e Arisa a Domenica In
Dargen D’Amico e Arisa ospiti nella 37esima di Domenica In (ANSA) – VelvetMag

L’attore Luca Barbareschi, si racconterà a tutto tondo tra carriera e vita privata, oltre ad esibirsi cantando un brano tratto dal musical ‘Chicago’, portato al successo in Italia nel 2004 dallo stesso Luca Barbareschi. Spazio alla musica con Arisa, che canterà il nuovo singolo “Non vado via”, uscito lo scorso 5 maggio, mentre Dargen D’Amico presenterà il brano “Pelle d’oca”. L’imprenditore e scrittore Franco Antonello, interverrà in studio insieme al figlio Andrea, affetto da autismo dall’età di due anni, per raccontare del loro bellissimo rapporto di complicità e solidarietà e di come in questi anni sono stati capaci di realizzare una rete di aiuto e di sostegno per tante famiglie alle prese con il delicato e complesso tema dell’autismo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio