Primo pianoTV

And Just Like That… 2, la data su Sky è ufficiale: ecco tutti i dettagli

Carrie, Charlotte e Miranda tornano con nuove storie e tante sorprese tra le strade della Grande Mela

And Just Like That… 2, il nuovo capitolo del cult HBO Sex and the City, sta per fare il suo debutto su Sky: ecco la data ufficiale. Dal produttore esecutivo Michael Patrick King, i nuovi episodi – di cui è stato rilasciato l’artwork definitivo – vedono il ritorno di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. 

L’attesissimo sequel di And Just Like That… è sempre più vicino al debutto su HBO Max (a breve, semplicemente MAX), mentre in Italia sarà rilasciato su Sky e in streaming su NOW. Nuove storie attendono Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes, interpretate rispettivamente dalle intramontabili Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon.

And Just Like That 2 data uscita
And Just Like That 2, ecco quando e dove vedere i nuovi episodi – VelvetMag

Fra il cast che ritorna nei nuovi episodi anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton. Tra le presenze che spiccheranno nelle prossime puntate della seconda stagione, il pubblico troverà anche  Victor Garber, Oliver Hudson e Gary Dourdon.

Nel corso dei dieci episodi della prima stagione, distribuiti tra dicembre 2021 e febbraio 2022, abbiamo ritrovato le tre protagoniste – rimaste “orfane” della più disinibita del gruppo, Samantha Jones – tra le strade della Grande Mela. Dinanzi allo scorrere del tempo, anche loro sono cambiate, senza però rinunciare a quel pizzico di ironia che le ha sempre contraddistinte. Ecco dunque cosa aspettarsi dalle nuove puntate in arrivo.

And Just Like That… 2, cosa aspettarsi dalla nuova stagione: anticipazioni e data di uscita

Gli anni passano per tutti, anche per Carrie, Charlotte e Miranda. Nulla, però, può scalfire l’amicizia delle eterne ragazze di Manhattan, che in questo nuovo capitolo della loro storia – e della loro vita – proseguono laddove erano rimaste con la precedente stagione.

Nel continuare a raccontare le difficoltà della vita e delle amicizie a cinquant’anni, le protagoniste tornano con dieci nuovi episodi, in arrivo negli States a partire dal 22 giugno. Dal 23 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, l’attesissima seconda stagione della serie Sky Exclusive arriva anche in Italia, come annuncia anche il recente artwork ufficiale.

And Just Like That 2 poster
L’art work ufficiale di And Just Like That 2, che svela la data d’uscita in Italia (Sky Press Office) – VelvetMag

La storia del sequel di And Just Like That… riprenderà dove si è interrotta con il precedente capitolo. In seguito alla morte di Mr. Big (Chris Noth), Carrie sembra finalmente pronta a lasciarsi questo grande dolore alle spalle, riaprendosi nuovamente all’amore. La Bradshaw si avvicinerà al produttore di podcast Franklyn (Ivan Hernandez).

Produttori esecutivi della serie Michael Patrick King, John Melfi, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Fra gli sceneggiatori, oltre a Michael Patrick King, anche Samantha Irby, Susan Fales-Hill, Lucas Froehlich, Rachel Palmer, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. Fra i registi della nuova stagione lo stesso King, Cynthia Nixon, Ry Russo-Young e Julie Rottenberg. La serie HBO Sex and the City è stata creata da Darren Star dal romanzo Sex and the City di Candace Bushnell.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio