Primo pianoTV

Terra amara anticipazioni 15-21 maggio: riaperte le indagini sulla morte di Ercument

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara con qualche variazione, dal 15 al 21 maggio, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 15 al 21 maggio, a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara spoiler 15-21 maggio riaperte le indagini sulla morte di Ercument
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara, dal 15 al 21 maggio – VelvetMag

Terra amara, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 15 al 21 maggio

Il daytime di Canale 5, dopo Beautiful, proseguirà all’insegna della soap turca Terra amara, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 15 maggio, Gaffur verrà a conoscenza della frequentazione che c’è tra Gulten e Cetin e deciderà di fare in modo che i due tronchino. In virtù della reazione del marito, Saniye deciderà di svelargli la verità, in merito alla violenza subita dalla sorella da Ercument, fatto in seguito fuori da Yilmaz.

Nell’episodio di martedì 16 maggio, dopo essersi visto con l’Akkaya, che gli ha offerto il triplo di ciò che gli è era stato promesso per prendersi le responsabilità della morte di Cengaver, Eyup vuole vedere Hatip. Il suo scopo è di chiedere addirittura il quadruplo rispetto alla cifra pattuita.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 17 maggio. Gaffur e Cetin stanno diventando sempre più amici, al punto tale che l’ex capomastro deciderà di invitare a cena il giovane, per parlargli del suo passato e di quello della sorella Gulten. Al termine della sua confessione, Cetin prometterà all’uomo di fare tutto il possibile per rendere la domestica felice: alla fine, Gaffur deciderà di fidarsi del ragazzo e si dirà contento del fatto che Gulten abbia trovato qualcuno che si prenderà cura di lei. Ora, l’ex capomastro lo considera come un fratello.

Nell’episodio di giovedì 18 maggio, a Cukurova sarà inaugurata una nuova scuola grazie alla lauta donazione di Fekeli. Il padrino di Yilmaz deciderà di intitolarla a Behice Hekimoglu. Con questo gesto, l’imprenditore vuole dimostrare tutta la sua gratitudine alla zia della dottoressa Mujgan, dopo l’aiuto offerto in passato dalla donna. La vicinanza tra loro sembra frapporre una significativa frattura nel rapporto tra Fekeli e Hunkar.

Terra amara anticipazioni Cetin 15-21 maggio
Cetin nelle prossime puntate di Terra amara – VelvetMag

Demir accusato della morte di Ercument: la polizia riapre il caso

Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 19 maggio. Demir farà arrivare diversi ordini di impianti di irrigazione, annullandoli subito dopo, causando un ingente danno economico a Yilmaz. Nel frattempo, Julide riceverà una lettera anonima in cui lo Yaman è stato incolpato della morte di Ercument. Demir minaccerà di rivelare il nome del vero colpevole, ovvero Yilmaz. Il figlio di Hunkar ha sempre evitato di rivelare la verità per non infangare il nome della sua famiglia, portando alla luce la violenza che il defunto cugino ha inflitto a Gulten.

Nell’appuntamento di sabato 20 maggio, per Hunkar la lettera è stata scritta da Behice e Fekeli sembra concordare. Ciononostante, la zia di Mujgan si dichiarerà estranea ai fatti. Intanto la dottoressa riprende Yilmaz e Zuleyha intenti ad abbracciarsi: in quel frangente, l’Akkaya stava rivelando all’amata di aver ucciso Ercument per difendere Gulten. Mentre Uzum chiamerà Gaffur “papà” per la prima volta, ad Adana si diffonderà una voce: Demir avrebbe ucciso Ercument dopo che quest’ultimo avrebbe violentato Zuleyha.

Le forze dell’ordine riapriranno le indagini, interrogando gli Yaman, Saniye e Gaffur. Hunkar convince Demir a recarsi da Fekeli per trovare una soluzione. Eyup farà invece chiamare Hatip minacciandolo: se non riceverà i soldi entro 24 ore, farà il suo nome. L’imprenditore lo farà pugnalare in carcere: Yilmaz sospetta il coinvolgimento di Demir.

Terra amara proseguirà con la puntata di domenica 21 maggio. Chi è stato dunque a uccidere Eyup? Per l’Akkaya, il coinvolgimento di Demir è ormai certo. Nel frattempo, il nipote di Fekeli dovrà pensare anche al fatto che sono state riaperte le indagini sulla morte di Ercument: per lui si mette male.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio