Healthy & BeautyPrimo piano

H&M lancia la sua nuova linea per la generazione Z: arriva OHH!

Il brand svedese si concentra sempre più sulla proposta beauty e questa volta si rivolge soprattutto alla Gen Z

H&M Beauty ha realizzato una nuova collezione che parla alla Gen Z. Si intitola OHH! e cerca di proporre strumenti adatti ad una beauty routine che sia inclusiva e accessibile, ma al tempo stesso innovativa ed affidabile. 

Oh Hey Hero, riassunto semplicemente con OHH! è la nuova collezione beauty proposta da H&M. Il brand svedese continua ad esplorare il panorama di bellezza e questa volta porta tra i propri scaffali una proposta a prova di Gen Z.

H&M Beauty collezione OHH!
H&M Beauty. Crediti: Courtesy Press Office – VelvetMag

Dai flaconi coloratissimi alle proposte vegane, la nuova collezione di bellezza H&M cerca di far breccia nel cuore della generazione Z. Cerca di fare sue tematiche particolarmente rappresentative come libertà di espressione, individualità e accettazione del proprio corpo. H&M Beauty questa volta ha proposto una collezione che punta a dieci elementi essenziali vegani, da poter utilizzare nella propria beauty routine di tutti i giorni, adatti alla cura del corpo. I prodotti della nuova collezione sono disponibili da fine aprile 2023 ormai in più di 2000 store fisici e anche online.

H&M Beauty propone una nuova collezione pensata per una routine inclusiva e accessibile

Presentata come una sorta di proposta beauty per gli eroi che si nascondono in ognuno di noi, la nuova collezione di bellezza si rivolge in particolare ai giovani. “Non crediamo in routine complicate, strati su strati di prodotti e formule troppo costose: questa collezione riguarda l’inclusività e l’accessibilità pur essendo innovativa e affidabile”, precisa Sabina Odqvist, Head of Private Label H&M Beauty. La scelta del brand non dovrebbe stupire, considerando l’interesse manifestato sempre più nei confronti del settore di bellezza. H&M, in Norvegia, ha aperto due store interamente dedicati alle proprie proposte beauty.

H&M Beauty collezione OHH!
H&M Beauty. Crediti: Courtesy Press Office – VelvetMag

E, dopo la collezione con Mugler, il brand ha proposto una nuova linea di bellezza questa volta dedicata ad una skincare dedicata anche alla cura del proprio corpo. L’acronimo scelto OHH!, come già detto, sta per Oh Hey Hero. In merito alla proposta beauty, Sabina Odqvist ha aggiunto: “Vogliamo che questa gamma faccia sentire i nostri clienti a proprio agio e fiduciosi nella propria pelle e speriamo davvero che diventi un aggiornamento iconico degli elementi essenziali di tutti i giorni per i nostri acquirenti di prodotti di bellezza e cura della persona”. Tra i prodotti proposti da H&M Beauty della nuova linea OHH! tornerà sicuramente utile lo stick idratante e funzionale Little Champ, con burro di karité nutriente da portare sempre con sé. In vista dell’estate, questo prodotto previene l’attrito della pelle.

H&M Beauty collezione OHH!
H&M Beauty. Crediti: Courtesy Press Office – VelvetMag

Il brand svedese propone anche una lozione per corpo Little Mx Magic, ad azione rapida, leggera che nutre istantaneamente la pelle con burro di karité e jojoba. E ancora una crema mani Wonder Kid, che non unge ma idrata intensamente. H&M Beauty ha pensato anche ad uno scrub al sale per la doccia, che aiuta a levigare la pelle e le macchie ruvide. Prom Clean Body Wash è un bagnoschiuma tonificante con note di agrumi e fiori. La linea si compone anche di uno spray anti odore privo di alluminio, un roll-on deodorante e un siero per il corpo che aiuta a tenere a bada i brufoli. A completare la collezione di H&M Beauty OHH! troviamo anche un kit di rasoi per una rasatura liscia e un gel barba nutriente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da H&M Beauty (@hmbeauty)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio