Primo pianoTV

Uomini e Donne anticipazioni, anche Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta

La tronista ha deciso il corteggiatore con cui uscire dal programma: ecco di chi si tratta

Martedì 9 maggio si è tenuta la nuova registrazione di Uomini e Donne, che ha assistito all’attesissima scelta di Nicole Santinelli. La tronista, in carica da alcuni mesi, ha pronunciato il nome del corteggiatore con cui uscire dal programma: ecco di chi si tratta.

L’edizione 2022-2023 di Uomini e Donne si prepara a chiudere i battenti per entrare in pausa nei prossimi mesi estivi. Non è ancora chiaro, però, se terminerà nel corso della seconda settimana di maggio, come recentemente si è detto. A sganciare l’indiscrezione, che si è estesa a macchia d’olio, è stato il sito TvBlog. In effetti, per ora non ci sarebbero ulteriori registrazioni in programma e il fatto che entrambi i tronisti abbiano compiuto la loro scelta sembra confermare l’ipotesi.

Uomini e Donne Nicole scelta
Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne – VelvetMag

Dopo Luca Daffrè, infatti, anche Nicole Santinelli ha compiuto la fatidica scelta. La tronista romana, in carica da fine gennaio, dopo aver conosciuto vari corteggiatori, ha scelto di proseguire il suo percorso solo con Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini. Con loro, nonostante i vari screzi dovuti anche alle continue critiche di Roberta Di Padua, sembra aver trovato maggior confidenza. Alla fine, però, uno dei due ha primeggiato sull’altro: ecco dunque la scelta di Nicole a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, ecco chi ha scelto Nicole Santinelli: chi è il corteggiatore

A un giorno di distanza da Luca Daffrè, anche Nicole Santinelli ha compiuto la sua scelta. Come al solito, a riportare le anticipazioni di Uomini e Donne ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover.it, in cui ha svelato il contenuto della registrazione. Il blogger è partito proprio dall’informazione che tutti stavano aspettando: Nicole ha scelto di uscire insieme a Carlo Alberto Mancini.

Uomini e Donne Carlo Alberto Mancini scelto da Nicole
Carlo Alberto Mancini è la scelta di Nicole Santinelli a Uomini e Donne – VelvetMag

Lorenzo Pugnaloni ha rivelato che in studio sono state mostrate le due esterne che la tronista ha vissuto insieme ai due corteggiatori. Andrea ha deciso di portare la ragazza a casa sua, facendole conoscere la sorella; Carlo, invece, ha optato per un appuntamento in studio, con tanto di lettera molto personale. Dopo la lettura, il corteggiatore si è presentato in studio e tra i due è scattato il bacio.

Il primo a entrare in studio è stato dunque Foriglio, a cui la Santinelli ha infine comunicato di non essere la scelta. Per Gianni Sperti, il corteggiatore è apparso quasi sollevato di non esserlo. Dopo di ciò, Mancini ha fatto il suo ingresso, in seguito al quale la tronista gli ha comunicato di voler uscire insieme a lui, ricevendo un “sì”. Dal canto suo, invece, Roberta, che ha sempre criticato la tronista romana, si è detta spiazzata dalla decisione di Nicole.

Cosa è accaduto nel trono over: lo studio contro Elio

Spazio anche per il trono over. Nel dettaglio, le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato che c’è stata una forte discussione che ha coinvolto GemmaElioClaudio Gabriella. Il tutto è culminato con Tina Cipollari che ha provocato Elio, mangiando la ricotta davanti a lui (il cavaliere in passato aveva comunicato di avere dei traumi legati al burro e alla ricotta, tanto da aver chiuso la conoscenza di Paola Ruocco proprio per questo).

La situazione è poi degenerata quando Elio ha dato della “scema” alla Galgani, al punto tale che la dama torinese ha minacciato di tirargli la ricotta in faccia. Il cavaliere ha perciò affermato che, qualora Gemma ci avesse provato, l’avrebbe denunciata. Elio ha poi discusso anche con Armando Incarnato.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio