Primo pianoTV

Uomini e Donne anticipazioni, Luca Daffrè ha fatto la sua scelta: spunta il nome

Il tronista ha pronunciato il nome tanto atteso dal pubblico: ecco con chi ha deciso di uscire

Lunedì 8 maggio si è tenuta la nuova registrazione di Uomini e Donne, che ha assistito alla scelta del tronista Luca Daffrè. Quest’ultima ha deciso di uscire dalla trasmissione con una delle sue corteggiatrici, dopo un paio di mesi dal suo arrivo: ecco chi è la ragazza in questione.

Sembra che Uomini e Donne si stia avviando rapidamente alla conclusione, tant’è che quest’anno potrebbe chiudere prima del previsto. Di recente, infatti, si è tenuta una nuova registrazione del dating show di Canale 5, durante la quale Luca Daffrè ha fatto la sua scelta. A svelare cosa è accaduto, come al solito, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover.

Luca Daffrè Uomini e Donne scelta
Ecco la scelta di Luca Daffrè a Uomini e Donne – VelvetMag

Daffrè è l’ultimo dei tronisti, in ordine cronologico, che si sono uniti all’edizione 2022-2023 del programma ed è anche quello dal trono più breve. Il suo percorso all’interno della trasmissione, infatti, è iniziato a partire dallo scorso febbraio e, da allora, ha ricevuto l’attenzione di oltre mille ragazze. Tra loro, però, il tronista sembra aver trovato quella giusta per lui.

Sul fronte del trono over, nuovi cavalieri sono giunti in trasmissione mentre Riccardo Guarnieri è tornato nuovamente al centro del dibattito. Nel frattempo, Gemma Galgani è stata protagonista di una nuova discussione: ecco dunque cosa è accaduto nell’ultima registrazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni delle nuove puntate: Luca Daffrè

Sembra dunque confermato che questa settimana sarà l’ultima per la stagione 2022-2023 di Uomini e Donne. Di recente, infatti, TvBlog aveva preannunciato la chiusura anticipata del dating show, rispetto alle edizioni precedenti e, stando alle scelte stringenti dei tronisti, pare ormai una decisione confermata. Nel corso della registrazione di lunedì 8 maggio, infatti, Luca Daffrè ha scelto la corteggiatrice con cui uscire fuori dalla trasmissione: la ragazza in questione è Alessandra, con cui nella precedente esterna si era baciato.

Alessandra scelta da Luca Uomini e Donne
Alessandra è la scelta di Luca Daffrè a Uomini e Donne – VelvetMag

Per l’occasione, il tronista sembra aver voluto stravolgere la “liturgia” del momento della scelta. Alessandra è stata infatti l’unica a scendere in studio, mentre Camilla e Alice sono rimaste al di fuori. Si è poi vista la loro esterna e, al centro dello studio, con tanto di sedie rosse e petali alla fine, Daffrè ha deciso di uscire con lei. In base a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, per quanto riguarda le altre due ragazze, il tronista ha deciso di raggiungerle in camerino per comunicare loro i motivi della non-scelta.

Spazio poi al parterre over. Riccardo ha deciso di uscire con delle dame, per poi chiudere con entrambe: nel corso della registrazione ci sono state diverse discussioni. Sono poi scesi due nuovi cavalieri per Carla e Gabriella, che hanno scelto di tenerli per conoscerli.

Gemma ha invece discusso con Elio, entrato di recente nel mirino di Tina Cipollari. Quest’ultimo è stato criticato dalla dama torinese per aver condiviso una sua foto su Whatsapp insieme a Gianni Sperti e Tina, motivo per il quale la Galgani e la stessa Cipollari non gliele hanno mandate a dire. Durante la registrazione, inoltre, è stata annunciata anche la scelta di Nicole Santinelli, che avverrà nella prossima registrazione.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio