Primo pianoTendenze Moda

Asia Argento è ancora testimonial Cult

L’iconica artista romana nuovamente protagonista della campagna Spring/Summer 2023 del brand

Rock style senza compromessi. Perché è questo il segreto delle icone. Una per tutte, Asia Argento, scelta per la seconda stagione da Cult come volto per la campagna Spring/Summer 2023.

Una star poliedrica e, al contempo, una musa, capace di essere sé stessa con coraggio e personalità, nella vita come nelle scelte di moda, diventa ancora una volta l’espressione perfetta del dna del brand di abbigliamento e calzature che ha fatto della libertà e della trasgressione il suo tradermark.

Asia Argento per Cult
Asia Argento testimonial Cult Spring/Summer 2023, Courtesy of Press Office

Asia Argento per Cult, energia e stile

Gli scatti della campagna di Asia Argento per Cult portano la firma dalla fotografa Maddalena Petrosino. Immagini che trasmettono una vera e propria lezione di stile. Asia Argento, ritratta in un ambiente minimalista, cattura l’obiettivo con il carisma suo e del total-look firmato Cult che indossa, in un pas de deux che diventa una celebrazione di un’attitudine forte e femminile insieme. Il solo
lasciapassare per essere protagonisti della propria vita. Esattamente come Cult e Asia insegnano!

Spring/Summer 2023 Cult, anfibi e mocassini da donna

La collezione Spring/Summer 2023 con Asia Argento per Cult asseconda la gentilezza primaverile con i suoi anfibi e mocassini da donna, aprendosi a forature floreali e femminili che seducono con la loro vena sparkling che li riempie di strass e di scie luminose. Senza dimenticare l’approccio urban life in cui la tendenza street esplode sulle sneaker uomo e donna con le tomaie in tela. Lo sguardo attuale del brand esplora delle proposte illuminate e arricchite da dettagli iconici, come micro-borchie, applicazioni metalliche e catene.

Asia Argento per Cult
Asia Argento testimonial Cult Spring/Summer 2023, Courtesy of Press Office

Accanto al consueto piglio rock dei sandali platform passe-partout, la mano identitaria di Cult firma la collezione di décolleté, slingback e sandali con il tacco declinati nella palette di stagione. Il mondo Cult si proietta verso il total look, presentando un’audace proposta di accessori e abbigliamento per lei e per lui. La collezione Cult crea le sinergie stilistiche since 1987. Volumi accattivanti per uno stile intramontabile e trasgressivo. La collezione Primavera/Estate 2023 si arricchisce di anfibi, stivali, oxford e sneakers per ogni gusto ed età. Pelle, borchie e suole chunky per una prossima stagione all’insegna del rock.

Asia Argento per Cult e L’Isola dei Famosi

Non solo moda per Asia Argento per Cult, ma anche un atteso ritorno in tv. La poliedrica attrice romana sarà infatti tra i protagonisti della prossima puntata tv L’Isola dei famosi. Asia sbarcherà in Honduras per fare una sorpresa alla sorella Fiore, concorrente dell’edizione in corso del reality show condotto da Ilary Blasi. La puntata andrà in onda in via eccezionale il prossimo 2 giugno invece che nel solito lunedì della settimana. Asia Argento sarà la prima parente dell’edizione a presentarsi sull’isola per incontrare la sorella. «Asia Argento sbarca in Honduras per fare una sorpresa a sua sorella Fiore e a tutti gli altri naufraghi. L’appuntamento è per martedì 2 maggio su Canale 5, sarà una puntata scoppiettante!», si legge nella didascalia del post pubblicato sull’account Instagram ufficiale del programma. Non è ancora noto il periodo di permanenza della regista in Honduras. Forse rimarrà tra i naufraghi giusto il tempo per la sorpresa a Fiore Argento o invece si stabilirà per vivere questa avventura.

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

Pulsante per tornare all'inizio