Primo pianoTendenze Moda

Serena Williams annuncia la gravidanza al Met Gala 2023 con un look chic

Serena Williams e il marito Alexis Ohanian saranno genitori bis: l'ex campionessa ha annunciato la gravidanza sul red carpet

Un Met Gala di grandi sorprese, quello 2023 per Serena Williams e il marito Alexis Ohanian. Insieme hanno presenziato all’evento newyorkese annunciando di aspettare il loro secondo bambino. Per l’occasione, l’ex campionessa di tennis ha sfoggiato un abito Gucci.

Serena Williams ha affrontato il suo ultimo red carpet con un diverso stato d’animo. L’ex campionessa di tennis è in dolce attesa e l’ha annunciato proprio in occasione del Met Gala 2023. È apparsa sul tappeto rosso in compagnia della sua dolce metà Alexis Ohanian e ha approfittato dell’evento già caotico di per sé per lanciare un’importante novità nella sua vita. La sportiva diventerà mamma per la seconda volta. E sul red carpet del Met Gala non è l’unica mom to be.

Serena Williams Met gala
Serena Williams. Crediti: Ansa – VelvetMag

Serena Williams, infatti, è stata in buona compagnia durante il Met Gala 2023, con diverse stelle del mondo dello spettacolo e non in stato interessante, a partire da Rihanna, la cui seconda gravidanza è stata già annunciata durante il Super Bowl.

Serena Williams incinta: mostra il pancione al Met Gala 2023

Quasi un anno fa Serena Williams ha annunciato il suo ritorno dall’universo sportivo. Il tennis ha salutato la sua campionessa, ma il red carpet non può fare a meno di averla con sé, soprattutto in vista del Met Gala, un evento che ogni anno si svolge in quel di New York per celebrare un tema ben preciso. L’edizione 2023, svoltasi ancora una volta presso il Metropolitan Museum of Art, ha reso omaggio al lavoro di Karl Lagerfeld, così come le celebrità che hanno partecipato al red carpet. Serena Williams ha già dato prova del suo tocco glam in passato, soprattutto sul tappeto rosso del Met Gala. Ma, per l’edizione 2023, non ha potuto resistere alla tentazione del fattore sorpresa, apparendo accanto al marito in un abito in velluto black&white e annunciando così la sua seconda gravidanza.

Serena Williams Met gala
Serena Williams. Crediti: Ansa – VelvetMag

In compagnia del marito Alexis Ohanian, Serena Williams ha scelto un abito dal retrogusto retrò, aderente e con gonna a sirena ravvivata da orlo in chiffon bianco. Ad arricchire la scollatura a U una cascata di perle in pendant con il copricapo. Il suo long dress porta la firma di Gucci, maison alla quale l’ex campionessa di tennis è particolarmente affezionata, come ha dimostrato più volte sul red carpet. Via Instagram, la Williams ha reso di pubblico dominio la dolce notizia: “Ero così emozionata quando Anna Wintour ha invitato noi tre al Met Gala“. Negli scatti mostrati via social, l’ex campionessa di tennis accarezza la pancia, in attesa di diventare mamma bis.

Serena Williams Met gala
Serena Williams. Crediti: Ansa – VelvetMag

Intanto sul red carpet del Met Gala 2023 non è stata l’unica mom to be a catturare l’attenzione. Rihanna, come ormai da prassi, non può mancare all’evento newyorkese, ancor di più dopo il Super Bowl 2023.. Questa volta ha scelto una creazione di Valentino Haute Couture, completamente bianca, con strascico scenografico e una mantella tempestata di rose in rilievo. Al suo fianco non poteva mancare A$AP Rocky. In dolce attesa anche Karlie Kloss, top model vestita a sua volta in un abito in velluto nero che fascia le rotondità della gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marie Claire France (@marieclairefr)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio