Primo pianoTV

Isola dei Famosi 2023 anticipazioni puntata stasera: ospite in arrivo per un naufrago

In nomination Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento e gli "Innamorati": chi lascerà Cayo Cochinos?

Tutto pronto per la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2023, in onda stasera martedì 2 maggio in prima serata su Canale 5. A rischio eliminazione Fiore Argento e Nathaly Caldonazzo e una coppia, ovvero Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Chi dovrà abbandonare Cayo Cochinos?

Va in onda, eccezionalmente di martedì, una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2023. Terzo appuntamento della diciassettesima edizione, vede riconferma al timone Ilary Blasi. Al suo fianco, la conduttrice romana può fare affidamento al sostegno di Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, in qualità di opinionisti in studio. A guidare i naufraghi direttamente in Honduras, nel corso delle numerose prove, come al solito ci sarà Alvin.

Isola dei Famosi 2023 anticipazioni 2 maggio
Cosa accadrà nella puntata dell’Isola dei Famosi di martedì 2 maggio – VelvetMag

Il terzo appuntamento, eccezionalmente in onda martedì 2 maggio, si preannuncia come un appuntamento scoppiettante e ricco di colpi di scena. Uno dei naufraghi riceverà difatti una sorpresa mentre scopriremo, nel corso della diretta di stasera cosa deciderà di fare Marco Predolin.

Dopo aver perso il televoto nel corso della precedente puntata, infatti, il naufrago è finito all’Isola di Sant’Elena, che ha dovuto lasciare dopo aver accusato un malore. Guai, invece, per Andrea Lo Cicero, sospeso dalla carica di leader dopo alcune violazioni del regolamento. Scopriamo dunque cosa accadrà nella puntata dell’Isola dei Famosi 2023 in onda stasera.

Isola dei Famosi 2023, terza puntata all’insegna delle sorprese: chi lascia Cayo Cochinos? Cosa dicono i sondaggi

Dopo il debutto dello scorso 17 aprile, l’Isola dei Famosi 2023 prosegue con una nuova puntata. A due settimane dall’approdo a Cayo Cochinos, il gioco sarebbe già entrato nel vivo della situazione, tanto che sarebbero già esplose le prime discussioni tra i naufraghi.

Tra coloro che hanno creato maggiormente scompiglio, spunta Nathaly Caldonazzo, che è finita in nomination. A farle compagnia, tra i nominati dalle tre diverse tribù (quella degli uomini, delle donne e delle coppie), ci sono Fiore Argento e la coppia composta da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Uno di loro lascerà Cayo Cochinos per raggiungere Marco Predolin all’Isola di Sant’Elena: chi rimarrà, tra loro, in Honduras? Il pubblico è stato chiamato a votare in positivo, ovvero su chi volesse salvare: a rischiarsela, secondo i sondaggi, sarebbero proprio Cecchi Paone e Simone Antolini, mentre le due naufraghe sembrano non dover temere.

Un’ospite in arrivo in Honduras: di chi si tratta?

Intanto, preoccupano le condizioni di Marco Predolin che, rimasto solo sull’Isola di Sant’Elena, ha accusato un malore e anche quelle di Claudia Motta. La modella è scivolata dagli scogli e, nel corso della diretta di stasera, verrà annunciato se potrà proseguire il gioco o ritirarsi. Si parlerà anche del malore che, alcuni giorni fa, ha coinvolto Nathaly Caldonazzo in spiaggia, per cui si è reso necessario il soccorso dei medici. In questo caso, fortunatamente, la produzione non ha dovuto trasferire la naufraga in ospedale per accertamenti.

Isola di Famosi 2023 Asia Argento
Asia Argento ospite all’Isola dei Famosi 2023 per sostenere la sorella – VelvetMag

Spazio anche ai conflitti tra i concorrenti, in particolar modo tra Helena Prestes e Fiore Argento. Le due si sono scontrate duramente ma si sarebbero riappacificate. Un arrivo inaspettato potrebbe però riaccendere il conflitto: si tratta di Asia Argento, che giungerà in Honduras per sostenere la sorella. Intanto, guai in arrivo per Andrea Lo Cicero, che ha perso la carica di leader per via delle violazioni al regolamento: cosa accadrà? Non resta che seguire la puntata in onda stasera martedì 2 maggio su Canale 5, dalle ore 21.45.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio