Primo pianoTV

Un altro domani anticipazioni dal 24 al 28 aprile: Sergio spiazza Julia

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Un altro domani anche nella settimana dal 24 al 28 aprile, dalle ore 16.45 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap spagnola, che chiude la fascia del daytime del Biscione: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Un altro domani, la celebre soap spagnola trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sulle vicende di Julia Carmen Villaneuva, che si susseguono parallelamente su due diversi piani temporali, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, grazie ai continui colpi di scena.

Un altro domani anticipazioni 24-28 aprile
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un altro domani, in onda dal 24 al 28 aprile – VelvetMag

Tra presente e passato, le due protagonista, legate da un filo indissolubile, si mostrano in tutto le loro sfaccettature, alle prese con situazioni talvolta più grandi di loro. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 24 al 28 aprile, a partire dalle ore 16.45 su Canale 5.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 28 aprile

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 24 aprile, Carmen scoprirà qualcosa che la sconvolgerà: la Villaneuva infatti verrà conoscenza del reale carico dei camion della fabbrica di Francisco. Si tratta di materiale bellico, ovvero armi per i ribelli, per conto di Ventura. Il tutto, con l’approvazione di Patricia.

Nell’episodio di martedì 25 aprile, proseguiranno ancora le tensioni destinate a scuotere il rapporto tra Angel ed Ines. I due proseguono con le loro discussioni, nate a causa delle diverse visioni e versioni riguardo a ciò che potrebbe essere accaduto ad Alicia, morta in circostanze non ancora chiarite. Insomma, gli scontri tra i due sono ormai inevitabili. Al centro delle rispettive indagini, tuttavia, ci sarà sempre la “Notte dei libri”.

Un altro domani proseguirà con la puntata di mercoledì 26 aprileJulia è alle prese con la liquidazione ed è in evidente difficoltà. L’imprenditrice è abbattuta per via della situazione ma, inaspettatamente, riceverà un aiuto proprio da una persona da cui non se lo sarebbe mai aspettato: Sergio. L’ex marito della protagonista le offrirà in maniera sorprendente tutto il suo supporto.

Un altro domani anticipazioni 24-28 aprile
Carmen continua ad indagare nelle prossime puntate di Un altro domani – VelvetMag

Carmen continua ad indagare per scagionare Victor

Nel corso dell’episodio di giovedì 27 aprile, Elena si trova in evidente difficoltà. La donna, infatti, non ha più alcun dubbio in merito a Jaime, il suo ex marito da poco giunto a Robledillo. Da quando l’uomo ha fatto il suo arrivo in città, infatti, Elena ha notato un atteggiamento strano: insomma, nasconde sicuramente qualcosa. La donna pensa che Dani dovrebbe fare più attenzione, evitando di fidarsi di lui. Intanto, a Rio Muni, Victor si trova in carcere e continua a subire vessazioni di ogni tipo lì dentro.

Un altro domani proseguirà con la puntata di venerdì 28 aprile. Carmen sta continuando ad indagare, cercando prove che possano aiutarla a scagionare Victor, ingiustamente incarcerato. Il giovane non se la sta passando bene dietro le sbarre. La Villaneuva vorrebbe riuscire a trovare indizi in grado di dimostrare il coinvolgimento di Ventura nella cospirazione: ma cosa accadrà?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio