Primo pianoTendenze Moda

Jennifer Lopez celebra la festa della mamma nella nuova campagna di Coach

La popstar e global ambassador di Coach posa per la nuova campagna dedicata alla maternità

Coach festeggia la festa della mamma e coinvolge ancora una volta Jennifer Lopez. La popstar è la protagonista indiscussa della nuova campagna del brand.

Il sodalizio tra Jennifer Lopez e Coach prosegue ormai indisturbato da anni. La popstar è diventata volto del brand dal 2019 e, da quel momento, non ha fatto altro che regalare soddisfazioni ai suoi fashion addicted di fiducia. In vista della festa della mamma, la global ambassador del brand ha realizzato una nuova campagna in cui spicca come indiscussa protagonista.

Jennifer Lopez Coach
Jennifer Lopez. Crediti: Coach/Instagram via @joshuawoods – VelvetMag

Essendo mamma a sua volta, Jennifer Lopez ha voluto rendere omaggio a tutte le donne che come lei cercano di essere il più presenti possibile nella vita di tutti i giorni dei propri figli. Cantante, attrice, imprenditrice e fashion icon, JLo ha tantissimi progetti tra le mani. Negli ultimi anni la cronaca rosa ha seguito con occhio ravvicinato la sua vita sentimentale, considerando il ritorno di fiamma con Ben Affleck. Ma, dopo il matrimonio degno di una celebrità hollywoodiana, Jennifer Lopez ha scelto di concentrarsi di più sulla propria carriera. Ed eccola spuntare come protagonista della nuova campagna di Coach, che per maggio 2023 vuole celebrare la festa della mamma.

Jennifer Lopez rende la maternità protagonista della sua nuova campagna per Coach

Grazie al brand, Jennifer Lopez ha avuto la possibilità di celebrare la maternità e tutte le sue dinamiche. In un’intervista con People, la popstar ha svelato: “Coach celebra i diversi aspetti di ogni mamma. Ogni bambino è unico e speciale a modo suo ed è il nostro nutrimento che li aiuta a sbocciare. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è amore e una borsa Tabby“, ha aggiunto strizzando l’occhio ad una delle co-protagoniste dello spot pubblicitario, realizzato da Joshua Woods. Nella nuova campagna promozionale di Coach per la festa della mamma, Jennifer Lopez condivide la scena con due modelli: il primo è appunto la Tabby Bag, mentre il secondo è la Rogue Bag. A rendere ancora più glam la proposta di Jennifer Lopez è la sfumatura delle sue bag, rigorosamente pastello rispettando i trend di stagione.

Jennifer Lopez Coach
Jennifer Lopez. Crediti: Coach/Instagram via @joshuawoods – VelvetMag

Un accessorio chic e glam, quello della borsa Rogue 25, nella campagna proposta con sfumatura rosa pastello e tempestata di fiori, in pendant con il completo floreale dell’attrice. Secondo quanto dichiarato da People, la campagna ha tratto ispirazione dal tipico giardino in fiore. In merito alla sua maternità, la cantante ha due gemelli di 15 anni, Emme e Max. “Tutto ciò che riguarda la mia edizione oggi mi forma come persona e come madre. Le cose che ho imparato sul lavorare sodo, essere una brava persona e seguire i proprio sogni: tutte queste cose le ho imparate dai miei genitori e cerco di trasmetterle anche ai miei figli“.

Jennifer Lopez Coach
Jennifer Lopez. Crediti: Coach/Instagram via @joshuawoods – VelvetMag

Oggi i suoi figli sono adolescenti e Jennifer Lopez si sta aprendo ad una nuova fase della loro vita. “Ora sono degli adolescenti. Tutti ti mettono in guardia su questa fase della vita ed è diverso rispetto a quand’erano piccoli. Ma devi crescere con i tuoi figli. Finiscono per insegnarti così tanto, ti evolvi come persona perché devi farlo“. In qualità di mamma, per global ambassador di Coach tutto sta nel trovare il giusto equilibrio. “Essere un partner, un amico, un genitore: devi essere in grado di confortarli, ma anche sapere quando essere severa. Devi stabilire dei limiti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio