Primo pianoRed Carpet

I look più glam avvistati sul red carpet de GLAAD Awards 2023

Da Christina Aguilera a Sarah Michelle Gellar: i look più belli delle celebrità sul tappeto rosso

Nuovo evento, nuovo red carpet. Questa volta tocca ai GLAAD Awards 2023 far parlare di sé. Le celebrità sul palco così come sul red carpet hanno regalato altri spunti glam. Ecco i più belli.

La cerimonia dei GLAAD Awards 2023 andrà in onda, almeno negli Stati Uniti, su Hulu il 12 aprile, ma il red carpet intanto ha già regalato grandi soddisfazioni. L’evento ha già proclamato i suoi vincitori, mentre il nostro compito è quello di ripercorrere i look più glam avvistati sul tappeto rosso.

GLAAD Awards 2023 look
GLAAD Awards 2023. Crediti: Ansa – VelvetMag

Prima di tutto chiariamo: i GLAAD Awards sono premi annuali istituiti nel 1990 assegnate a persone e produzioni del mondo dell’intrattenimento per il contributo dato alla rappresentazione accurata e veritiera della comunità LGBT. Per l’edizione 2023, anche Christina Aguilera ha trionfato. La postar ha ricevuto il premio Advocate for Change. La cerimonia è stata divisa in due parti. La prima si è svolta a Los Angeles, mentre la seconda si terrà a New York a maggio 2023.

GLAAD Awards 2023 i look sul red carpet

Tra le celebrità più luminose sul red carpet dei GLAAD Awards 2023 non può mancare Christina Aguilera. Fasciata nel suo long dress total black, la popstar ha proposto un look completamente rivestito di paillettes, con scollatura vertiginosa e maniche vaporose di Luis De Javier. A completare il look in questo caso un collier di diamanti, che aggiunge ulteriore luminosità, di Cicada Jewelry e di Gismondi 1754.

GLAAD Awards 2023 look
GLAAD Awards 2023. Crediti: Ansa – VelvetMag

Gabrielle Union invece ha puntato ai colori. Il suo long dress a colonna sembra un quadro, con scollo all’americana e cappuccio ton sur ton, con delicati glitter e micro paillettes. L’abito porta la firma di Moschino e fa parte della collezione Resort 2023. Jeremy Pope invece ha seguito un altro trend che piace particolarmente alle celebrità. Il suo completo jumpsuit è rigorosamente in velluto total black, con guanti in pendant. Ad arricchire la proposta glam è la fascia rosa shocking in lattice che accompagna la spalla e la vita. Si tratta di una creazione glam di Balmain, collezione Autunno/Inverno 2023. Sarah Michelle Gellar invece punta ad un completo due pezzi total silver. Si tratta di una creazione con micro paillettes e glitter di Dolce&Gabbana. Vi ha abbinato sia la pochette della maison che i sandali gioiello.

GLAAD Awards 2023 look
GLAAD Awards 2023. Crediti: Ansa – VelvetMag

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio