Primo pianoTendenze Moda

Adriana Lima testimonial della nuova campagna di Victoria’s Secret

L'ex Angelo torna a casa come nuovo volto della fragranza Eau de Parfum Heavenly

Adriana Lima torna da Victoria’s Secret, questa volta come volto della nuova campagna dedicata alle sue fragranze. La modella aveva salutato il brand nel 2018 con un’ultima sfilata, ma non ha rinunciato ad un nuovo capitolo della sua carriera.

Mamma di tre, Adriana Lima è pronta ad una nuova avventura glam e questa volta gioca in casa Victoria’s Secret. La modella è stata scelta come nuova testimonial della campagna dedicata alle nuove fragranze del brand e ha immediatamente catturato l’attenzione in un vaporoso abito giallo canarino.

Adriana Lima Victoria's Secret
Adriana Lima. Crediti: Ansa – VelvetMag

A 41 anni, la modella è nota come uno degli (ex) angeli di Victoria’s Secret e oggi è volto dell’Eau de Parfum Heavenly del brand. Infatti per Adriama Lima si tratta di un ben gradito ritorno, poiché già tempo addietro aveva dato il proprio contributo al successo di Victoria’s Secret. Tra le modelle più amate degli ultimi decenni, ha annunciato di prendersi una pausa dal brand nel 2018. In passerella, con occhi umidi, ha chiuso la sua esperienza durata decenni (tutto è iniziato nel 1999). Eppure, a distanza di qualche anno, la modella è tornata sui propri passi (o quasi) figurando come nuova testimonial delle fragranze Victoria’s Secret.

Adriana Lima torna a Victoria’s Secret da testimonial delle fragranze

Per Adriana Lima si tratta di un ritorno ben gradito a Victoria’s Secret, brand che l’ha accolta nel 1999 e l’ha trasformata in uno dei suoi angeli di maggiore successo. La sua ultima sfilata risale al 2018 e, dopo quello lanciato come un addio definitivo, la modella ha scelto di tornare sui propri passi e rilanciare il suo nome al fianco di Victoria’s Secret e la sua linea di fragranze. Figura come testimonial della campagna dedicata all’Eau de Parfum Heavenly, presentata come una sorta di reintroduzione alla modella e anche al profumo in sé. A cambiare, in questo caso, è anche il packaging, che punta ad un nuovo flacone. Adriana Lima, nei primi scatti presentati sul web, indossa un vaporoso abito in chiffon giallo canarino e riempie la scena.

Adriana Lima Victoria's Secret
Adriana Lima. Crediti: Victoria’s Secret/Instagram – VelvetMag

In merito al suo ritorno al brand Victoria’s Secret, la modella ha dichiarato: “Sono così entusiasta di lavorare di nuovo con Victoria’s Secret. Il marchio è sempre stato come una famiglia per me. Essere il volto di questa iconica campagna e fragranza è così speciale perché si abbina magnificamente alla radiosità di una donna. Ed è questo il simbolo della missione ispiratrice di Victoria’s Secret di celebrare ogni donna. È stato fantastico essere di nuovo sul set con tutti e ci siamo divertiti moltissimo a dare vita a questo messaggio attraverso questa fragranza senza tempo“.

Adriana Lima Victoria's Secret
Crediti: Victoria’s Secret/Instagram – VelvetMag

Anche il brand naturalmente è felice di avere nuovamente Adriana Lima a bordo. In una nota stampa, la vice presidente del ramo beauty Tracy Deleu ha confermato: “È un onore avere un’icona globale che ritorna come volto della nostra nuova campagna Heavenly Eau de Parfum. Adriana è non solo una parte amata della famiglia Victoria’s Secret, ma racchiude anche l’essenza che rende questa fragranza una delle preferite. Come sempre, l’energia accattivante di Adriana sul set di questa campagna ha portato la sensazione glamour e luminosa di questa fragranza a un livello superiore. E non vediamo l’ora di condividerlo con tutti“. Il profumo in questione, definito un classico etereo, si apre con un tocco di frutti effervescenti, con un cuore di bouquet artigianale di fiori bianchi: fresia, loto e gelsomino. Racchiuso in un mix di muschio dorato, legno di sandalo cremoso e vaniglia bourbon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria’s Secret (@victoriassecret)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio