Primo pianoRed Carpet

I look più glam di Jennifer Aniston, di ritorno su Netflix

Protagonista di "Murder Mystery 2", Jennifer Aniston riappare anche sui red carpet internazionali con il suo glam

Jennifer Aniston è di ritorno su Netflix con Murder Mystery 2, così come sul red carpet. Impegnata con il press tour, l’attrice ha rispolverato il suo tocco glam. Ecco i look più belli degli ultimi anni.

Jennifer Aniston è di ritorno su Netflix con Murder Mystery 2, una commedia d’azione giunta al suo secondo capitolo. Eppure la popolarità ha bussato tanti anni fa alla sua porta, rendendola una delle attrici più gettonate in quel di Hollywood. Tutto merito di Friends e della sua scoppiettante Rachel Green. Riflettendo sulla sit-com che ha segnato un’era della televisione e più generazioni, Jennifer Aniston ha ammesso che oggi alcuni telespettatori reputano Friends offensiva. “Alcune persone e ragazzi che oggi rivedono gli episodi di Friends li trovano offensivi. C’erano cose che non erano mai state intenzionali e su altre invece dovevamo pensarci bene… Ma non credo che ci fosse una sensibilità come quella di adesso. Ma tutti abbiamo bisogno di divertirci, non possiamo prenderci troppo sul serio“.

Jennifer Aniston look red carpet
Jennifer Aniston. Crediti: Ansa/Netflix – VelvetMag

Questa è la riflessione condivisa dall’attrice all’Associated Foreign Press. Secondo Jennifer Aniston, oggi strappare un sorriso “è diventato rischioso perché si deve stare attenti, il che rende tutto più difficile per i comici“. Negli anni, la Aniston ha comunque arricchito la sua filmografia recitando anche al cinema come in Una settimana da Dio, Ti odio, ti lascio, ti… Io & Marley, La verità è che non gli piaci abbastanza, Il cacciatore di ex, Mia moglie per finta, Due cuori e una provetta, Come ammazzare il capo… e vivere felici e Mother’s Day. Più recente è invece il successo su Netflix con Murder Mystery.

Jennifer Aniston e i look più glam sul red carpet

Ed è proprio grazie a Netflix che Jennifer Aniston è tornata di recente sul tappeto rosso. L’attrice è impegnata con il press tour di Murder Mystery 2 e ha brillato in più occasioni sul red carpet, sfoggiando tutto il suo glam. I suoi outfit da red carpet sono particolarmente iconici e anche questa volta non si è smentita. Ad esempio, in vista della première di Los Angeles, ha indossato un minidress che ricalca il trend del naked dress. Si tratta di un abito di Atelier Versace che gioca con le trasparenze grazie alla trama a rete d’argento con paillettes in oro. A completare il look sandali lucidi total black.

Jennifer Aniston look red carpet
Jennifer Aniston. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Luminoso l’abito champagne tempestato di glitter con spalline ultra sottili indossato alla première dello stesso film, ma a Parigi. Per l’occasione, Jennifer Aniston ha scelto una creazione glam di Celine by Hedi Slimane. Sul red carpet degli Emmy Awards 2020, invece, ha proposto la semplicità con un long dress nero con scollo a V di John Galliano per Christian Dior, un abito vintage accompagnato da collier di Neil Lane. Quell’anno, Jennifer Aniston ha partecipato anche ai SAG Awards e, sul tappeto rosso, ha scelto un altro abito avorio di Christian Dior by John Galliano.

Jennifer Aniston look red carpet
Jennifer Aniston. Crediti: Ansa – VelvetMag

Ai Golden Globes 2020, l’attrice di Friends ha proposto un long dress nero in raso con cinturino ad altezza vita ton sur ton dalla scollatura a conchiglia di Christian Dior Haute Couture. Ad arricchire il look un collier di Fred Leighton. Ospite dei Life Achievement Award Gala nel 2018, ha optato per un long dress nero con corpetto drappeggiato di Christian Lacroix Haute Couture. Sul red carpet di Netflix per Voglio una vita a forma di me, nel 2018, ha indossato un minidress rivestito di paillettes di Stella McCartney. Ed è sempre total black con paillettes l’abito dei Vanity Fair Oscar Party 2017, ma firmato Versace.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio