Primo pianoTendenze Moda

Jennifer Aniston mozzafiato per Allure: il micro bikini è trendy

L'attrice, nota sin dai tempi di "Friends", si è concessa un photo shoot per il magazine americano, in cui ha indossato diversi look vintage

Jennifer Aniston posa per Allure e indossa un prezioso capo vintage di Chanel apparso per la prima volta in passerella nel 1996. L’attrice di Friends rende giustizia alle sue forme indossando un micro bikini total black della maison. 

L’intervista e il photo shoot di Jennifer Aniston per Allure ha scatenato una sorta di tsunami mediatico. L’attrice, nota sin dai tempi di Friends, è abituata a catturare l’attenzione, ancor di più quando si parla della sua vita sentimentale. Impossibile, del resto, dimenticare la storia d’amore con Brad Pitt, nonostante siano trascorsi decenni dalla sua conclusione. Nel numero di dicembre 2022 di Allure, la Aniston ha conquistato la copertina e si è concessa un servizio fotografico in cui indossa un micro bikini vintage di Chanel.

Jennifer Aniston
Crediti: Ansa

Con un fisico statuario ed una bellezza senza tempo, Jennifer Aniston si è raccontata senza filtri non soltanto spiegando di essere oggi più confidente del suo aspetto, ma anche di essere più sicura di ciò che vuole nella vita.

Jennifer Aniston, bellissima in vintage per Allure

Per Allure, Jennifer Aniston ha messo in risalto le curve indossando un micro bikini vintage di Chanel, apparso per la prima volta in passerella nel 1996 e sfoggiato dalla modella Stella Tennant. Ad accompagnare il micro bikini con il logo della maison, l’attrice ha optato per un perizoma Gucci, collezione Primavera/Estate 1997, a sua volta vintage. I capi arrivano dal magazzino d’archivio di El Cycer Vintage, da cui altre star hanno attinto materiali (com’è successo a Kim Kardashian per il suo look al Met Gala).

Jennifer Aniston
Crediti: Allure/Instagram

Riflettendo sulla sua forma fisica e sul self love, Jennifer Aniston ha raccontato ad Allure: “Mi sento al meglio di quello che sono oggi, meglio di quanto non abbia mai fatto a 20 o 30 anni, o a metà dei miei 40“. L’attrice ha soffiato 53 candeline sulla sua torta di compleanno quest’anno e non è mai stata meglio. Nel servizio fotografico del magazine americano, l’attrice di Friends si è concessa altri look, come ad esempio il completo total white composto da pantaloni a vita bassa di Balmain ravvivati da cintura Dior e crop top di Isa Boulder. Nello scatto c’è anche il suo fidato amico a quattro zampe, Chesterfield.

Jennifer Aniston
Crediti: Allure/Instagram

Nel corso dell’intervista, Jennifer Aniston ha anche parlato di un aspetto delicato della sua vita privata. Ha spiegato di aver tentato la strada della fecondazione assistita. “Stavo cercando di rimanere incinta. È stata una strada impegnativa per me. Tutti quegli anni di speculazione, è stato davvero difficile. Bevevo tè cinesi, facevo di tutto per riuscirci. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto: ‘Congela i tuoi ovuli, fatti un favore’. Non ci pensi quando tocca a te. Ed eccomi oggi: quella nave è salpata“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Allure Magazine (@allure)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio