CinemaPrimo piano

“Bones and All”, in prima tv su Sky l’amore “cannibale” tra Timothée Chalamet e Taylor Russell

Per la regia di Luca Guadagnino, che ha ricevuto il "Leone d'Argento", il film arriva su Sky e in streaming su NOW

Arriva in prima tv su Sky Bones and All di Luca Guadagnino, che riconferma la sua collaborazione con Timothée Chalamet. Il film racconta una storia d’amore di una dolcezza tanto sublime quanto oscura e inquietante: ecco cosa aspettarsi.

Presentato alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e premiato con il Leone d’argento per la migliore regia a Luca Guadagnino, il film vede protagonisti Taylor Russell, vincitrice a Venezia del Premio Marcello Mastroianni, e Timothée ChalametCon loro nel cast anche Mark Rylance, Michael StuhlbargAndré HollandChloë SevignyDavid Gordon-GreenJessica Harper Jake Horowitz.

Bones and All arriva su Sky
Timothée Chalamet (left) as Lee and Taylor Russell (right) as Maren in BONES AND ALL, directed by Luca Guadagnino, a Metro Goldwyn Mayer Pictures film.
Credit: Yannis Drakoulidis / Metro Goldwyn Mayer Pictures
© 2022 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. All Rights Reserved.

A distanza di cinque anni dall’uscita di Chiamami col tuo nome – approdato anch’esso a Venezia – Luca Guadagnino e Timothée Chalamet tornano a riunire le loro forze, per raccontare una storia in cui i confini tra amore e morte sono sempre più sfumati. La pellicola andrà in onda lunedì 27 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K. Il film sarà disponibile anche in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

Bones and All, l’oscura storia d’amore con Timothée Chalamet arriva su Sky: trama della pellicola

Prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment pictures – società del gruppo Fremantle – Memo Films3 Marys EntertainmentElafilm e Tenderstories, in co-produzione con Vision Distribution e in collaborazione con Sky, Bones and All racconta la storia del primo amore tra Maren (Taylor Russell), una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee (Timothée Chalamet), un solitario dall’animo combattivo. Entrambi sono accomunati dalla medesima condizione, che si esprime attraverso un impulso cannibalistico. Al contempo, entrambi sono alla ricerca di qualcosa.

Bones and All in prima tv su Sky
Taylor Russell (left) as Maren and Timothée Chalamet (right) as Lee in BONES AND ALL, directed by Luca Guadagnino, a Metro Goldwyn Mayer Pictures film.
Credit: Yannis Drakoulidis / Metro Goldwyn Mayer Pictures
© 2022 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. All Rights Reserved.

Intraprenderanno perciò un viaggio on the road, senza una metà specifica, alla continua ricerca di identità e bellezza. Attraverso ogni tappa, la coppia di cannibali tenta di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli che non riesce a tollerare la loro natura. Questo perché “il mondo dell’amore non vuole mostri“, come si sentirà nel corso della pellicola. Il film, scritto da David Kajganich, è basato sul romanzo Bones & All (Fino all’osso) di Camille DeAngelis.

È prodotto da Luca Guadagnino (che ha vinto il Leone d’Argento per la regia a Venezia 79), Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e dallo stesso Timothée Chalamet. I produttori esecutivi del film sono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani. I finanziatori del film sono le società italiane The Apartment Pictures (società del gruppo Fremantle), 3 Marys Entertainment, Memo Films, Tenderstories, Elafilm, Wise Pictures, Excelsa, Serfis e Piace. Chiunque volesse recuperarlo, potrà farlo a lunedì 27 marzo su Sky Cinema e in streaming su NOW.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio