MusicaPrimo piano

Carl Brave inizia un nuovo viaggio con “Remember”

L'artista romano sta lavorando a un nuovo progetto discografico che sarà anticipato proprio dal suo nuovo singolo

Ha firmato le hit estive degli ultimi anni, ma dopo un periodo di stop nel panorama discografico ha deciso di tornare. Carl Brave sta lavorando a un nuovo progetto musicale che lo vedrà protagonista e in cui non mancheranno numerose collaborazioni. Nel frattempo, oggi, 24 marzo, esce il suo nuovo singolo che è un po’ l’inizio del nuovo viaggio che vuole intraprendere.

Carl Brave torna dopo due anni di assenza dal panorama discografico, al netto delle hit estive che ha firmato per due anni consecutivi insieme a Noemi. Ma oggi segna per l’artista romano il ritorno in studio per il suo nuovo album. E non vuole lasciare il pubblico col fiato sospeso e lancia una prima anticipazione con Remember.

Carl Brave Remember
Carl Brave il nuovo singolo è “Remember”, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Carl Brave inizia un nuovo viaggio con Remember. Il nuovo brano dell’artista anticipa uno dei brani che saranno contenuti nel nuovo progetto discografico. Sarà disponibile completo nei prossimi mesi dopo due anni di lavoro da parte del cantante. Dopo il ruolo da protagonista delle hit estive seguendo il motto “squadra che vince non si cambia”: cioè sempre al fianco di Noemi. Prima Makumba e poi Hula Hop, la coppia ha mostrato un gran feeling in termini musicali. E non è detto che anche quest’estate non decidano di tornare nello stesso studio discografico che ha portato loro fortuna.

Con il suo stile eclettico e versatile, Carl Brave sta disegnando le nuove coordinate della scena pop italiana con un sound orecchiabile e che non stanca mai. Il suo primo disco da solista è uscito nel 2018 e solo cinque anni più tardi, Carl Brave è pronto a pubblicare quello che sarà il terzo album in studio in tutta la sua carriera. Ma prima ha voluto regalare una piccola anticipazione al suo pubblico.

Remember è un nuovo viaggio tutto da scrivere che porta la firma di Carl Brave

Remember è il nuovo singolo che ha firmato per questa primavera Carl Brave. Disponibile su tutte le piattaforme e in rotazione radiofonica da oggi, 24 marzo, il nuovo brano anticipa quello che sarà il nuovo viaggio del cantante romano. Questa volta l’artista torna su melodie diverse da quelle a cui siamo abituati, più malinconiche. Nella nuova canzone, scritta e prodotta interamente da Carl Brave, si parla ancora di amore.

Carl Brave nuovo album
Carl Brave lavora al nuovo album, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Anche questa volta con immagini semplici e universali, il cantante è riuscito a descrivere perfettamente la fine di un amore, anche un po’ sofferto. Remember è una ballad a tratti malinconica, ma che riesce a raccontare senza filtri tutte le emozioni del protagonista, rimasto senza il suo amore. Con questo nuovo brano Carl Brave vuole inaugurare un nuovo capitolo, ancora tutto da scrivere. Aggiungerà un tassello alla sua carriera e culminerà con l’uscita del terzo album. Ancora una volta il cantante non si tira indietro di fronte una nuova sfida che vuole lasciare soddisfatto il pubblico. In attesa dell’arrivo dell’estate e, perché no, della sua prossima hit.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio