MusicaPrimo piano

Paola e Chiara pronte ai live dopo il ritorno a Sanremo

Il duo formato dalle sorella Iezzi dopo il palco dell'Ariston stanno per riprendersi la scena musicale

Paola e Chiara, il duo dance più apprezzato degli Anni 2000, sono finalmente tornate con tutta la grinta che le ha sempre contraddistinte sul palcoscenico. Con la voglia di tornare a far ballare il loro pubblico, le sorelle Iezzi dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con Furore sono adesso pronte a tornare ai live, nel corso dei prossimi mesi. 

Il ritorno al Festival di Sanremo con una hit dalle tinte dance è solo l’inizio di quello che hanno in mente Paola e Chiara per il loro ritorno sul panorama discografico italiano. Hanno dominato la scena musicale nei primi Anni 2000 e sono pronte a tornare al loro posto, in cima alle classifiche a suon di musica dance, con un beat tanto inconfondibile da far alzare il volume ai propri ascoltatori.

Paola e Chiara il ritorno ai live dopo Sanremo
Paola e Chiara tornano in live dopo Sanremo, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Dinamiche, energiche, riescono sempre a essere sensuali nei loro brani e mai scontate. Le sorelle Iezzi hanno sfruttato l’occasione data da Amadeus con la loro partecipazione al Festival di Sanremo per tornare più cariche che mai sul palcoscenico. L’iconico duo musicale era stato lontano dalle scene per molti, forse troppi, anni. Ma adesso ha ritrovato la giusta sintonia di un tempo per proseguire con il loro percorso, proprio lì da dove lo avevano interrotto improvvisamente. Furore è il brano che hanno voluto portare sul palco dell’Ariston e che è la perfetta rappresentazione del loro stile musicale. Tinte dance incorniciate da un beat trascinante e incisivo la nuova hit tutta da ballare è pronta a scalare tutte le classifiche musicali, come ha già saputo fare nelle ultime settimane. E adesso la coppia si prepara a tornare sul palcoscenico per il loro prossimo tour.

Il ritorno dance di Paola e Chiara presto anche in live

Solo un mese fa hanno calcato il palco dell’Ariston, durante la loro ultima partecipazione al Festival di Sanremo. Con look scintillanti, così come la loro canzone, in grado di sprigionare tutto l’entusiasmo che solo le sorelle Iezzi sono in grado ogni volta di portare sul palcoscenico. “Per il nostro ritorno volevamo un pezzo dance che riaccendesse l’entusiasmo, fare festa, portare qualcosa di brillante, divertente e controcorrente sul palco”, hanno dichiarato le due artiste poco prima del loro ritorno in musica. Ad accompagnare le energiche vibrazioni che sprigiona Furore, ci ha pensato il videoclip che ha come protagonista l’attrice Simona Tabasco. E adesso le due sorelle sono pronte a fare di meglio, portando tutta la loro energia dance anche nei prossimi live.

Paola e Chiara Furore
Paola e Chiara Furore anticipa il tour, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Il nuovo tour di Paola e Chiara si articolerà solo in tre appuntamenti, uno dei quali è già sold out. Il tour Paola e Chiara Per Sempre partirà il prossimo 27 aprile da Roma all’Atlantico e proseguirà nelle successive due date al Fabrique di Milano, il 13 e 14 maggio. Un’occasione per l’iconico duo di riabbracciare il pubblico da cui sono state molto tempo lontane. Non mancherà l’occasione per esibirsi sulle note dei loro più grandi successi che hanno costellato la loro carriera, compreso il nuovo brano presentato al Festival di Sanremo. Divertimento, energia e tanta voglia di ballare: Paola e Chiara sono pronte a tornare sul palcoscenico.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio