Primo pianoTV

Sei donne – Il mistero di Leila, anticipazioni seconda puntata: il segreto di Viola

La nuova serie di Rai Uno prosegue con un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Dopo il fortunato debutto della scorsa settimana, Sei donne – Il mistero di Leila prosegue con un nuovo appuntamento. La miniserie assisterà alla messa in onda degli episodi 3 e 4 nel corso della prima serata di martedì 7 marzo: di seguito, ecco le anticipazioni.

Composta da sei episodi, suddivisi in tre prime serate, Sei donne – Il mistero di Leila ha fatto il suo debutto lo scorso martedì 28 febbraio. Nel corso della sua prima puntata, lo show ha appassionato 2.776.000 spettatori pari al 15% di share: un risultato al di sotto delle aspettative, che ha permesso alla puntata di Buongiorno, mamma! di trionfare nella fascia del prime time.

Sei donne - Il mistero di Leila seconda puntata
Cosa accadrà nella seconda puntata di “Sei donne – Il mistero di Leila” – VelvetMag

Nonostante i numeri non proprio eclatanti al debutto, la serie sembra avere le carte in regola per recuperare nel corso della seconda puntata. Grazie alla trama mistery, incentrata sulle indagini del PM della Procura di Taranto Anna Conti (Maya Sansa), lo show ha infatti ancora molto altro da raccontare. Oltre alla figura di Anna, la serie è incentrata su altre figure femminili, ovvero Michela, Alessia, Viola, Aysha e Leila, ciascuna delle quali con un proprio vissuto alle spalle. Insomma, scopriamo cosa accadrà nel secondo appuntamento, che assisterà alla messa in onda degli episodi terzo e quarto su Rai Uno martedì 7 marzo.

Sei donne – Il mistero di Leila anticipazioni, ecco cosa accadrà nella seconda puntata del 7 marzo

Dopo il debutto della prima puntata, avvenuto lo scorso martedì 28 febbraio, Sei donne – Il mistero di Leila prosegue con un secondo appuntamento. Nel corso della prima serata del 7 marzo andranno in onda gli episodi terzo e quarto, che proseguiranno storia della PM Anna Conti, sulle tracce di Leila, la cui sparizione ha dato inizio alla storia. Dapprima considerato come un allontanamento volontario, il caso ha assunto connotati ben più complessi. Ecco dunque cosa aspettarsi dai prossimi due episodi.

Sei donne spoiler seconda puntata
Sei donne – Il mistero di Leila, ecco le anticipazioni della seconda puntata – VelvetMag

Nel terzo episodio della miniserie televisiva, Alessia (Denise Tantucci), l’insegnante di atletica di Leila, e il suo fidanzato, Enrico (Simone Borrelli), andranno in procura per lasciare le loro deposizioni. Anna ed Emanuele, però, noteranno delle incongruenze perché le loro parole non combaceranno con il contenuto di video da loro precedentemente visionati. La Conti non crede più alla coppia, che farà crollare incastrando Enrico. Ciononostante, accadrà qualcosa che rimescolerà il tutto: li raggiunge infatti Michela (Ivana Lotito), la quale rivelerà di aver ricevuto un messaggio vocale dalla nipote Leila, che la rassicurerà. Pur non essendo convinta, Anna lascerà andare Enrico.

Nel quarto episodio di Sei donne – Il mistero di Leila, una lettera anonima recapitata in procura rivelerà una presunta relazione tra Gregorio (Maurizio Lastrico) e Viola (Isabella Ferrari), la loro dirimpettaia. Molte impronte della donna saranno infatti rinvenute nell’appartamento di Leila. Con lo scopo di interrogara, Emanuele e Anna andranno da lei e, Viola, messa alle strette, si troverà a confermare la storia d’amore, a cui lo stesso Gregorio aveva poi messo fine. Alla fine, la donna, pur non avendo preso la decisione in prima persona, ha scelto di concentrarsi sul suo matrimonio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio