Healthy & BeautyPrimo piano

Profumi, creme e make-up: regali beauty a San Valentino 2023

Cosa regalare ad un beauty addicted? Dai prodotti di skincare a quelli di make-up, la scelta è vasta e mai sbagliata

Make-up, skincare, profumi: cosa regalare a San Valentino 2023 agli appassionati di beauty? Come ogni anno, le proposte sono tantissime. Ecco alcune idee regalo per la vostra dolce metà.

Si torna a parlare di San Valentino, ma cosa regalare per questo 2023? Gli appassionati di skincare e make-up avranno soltanto l’imbarazzo della scelta, ma chi poco se ne intende del settore di bellezza potrebbe avere difficoltà a selezionare il regalo giusto.

san valentino 2023 beauty regali
San Valentino. Crediti: FOREO/Courtesy Press Office – VelvetMag

Basterebbe forse affidarsi ad uno store di fiducia oppure farsi un’idea continuando la lettura. Sono tantissime le idee regalo adatte a San Valentino per la cura della pelle, passando da prodotti di skincare che ricalcano i trend del momento fino a piccole chicche di make-up. Ultimo ma non per importanza anche i tool del mestiere.

Skincare: cosa regalare a San Valentino 2023

Appassionati di skincare e make-up con un debole par Ariana Grande? Mai momento più propizio per un regalo di San Valentino, considerando che a partire dal 13 febbraio 2023 il suo brand di bellezza R.E.M. Beauty è disponibile anche in Italia grazie a Sephora. Artista pluripremiata, ha fondato il suo brand beauty e tra i prodotti più venduti e apparsi sul TikTok, perfetti come idee regalo, spiccano i essential drip lip oil così come il cooling blurring undereye balm, più volte sold out.

san valentino 2023 beauty regali
San Valentino. Crediti: r.e.m. beauty by Sephora/Courtesy Press Office/GOFU/Courtesy Press Office – VelvetMag

Per innamorarsi della propria pelle ideale è l’acquisto di prodotti GOFU, il cui acronimo sta per Good For You. Fondato da Giulia Sinesi, il brand beauty propone diverse idee per la cura della pelle e kit dal packaging rosso perfetto per San Valentino. Tra i prodotti per la skincare da valutare la combo Trace Away (detergente oleoso che rimuove trucco e impurità), Super Soap (gel detergente) e Skin Meal Rich (crema idratante).

san valentino 2023 beauty regali
San Valentino. Crediti: FOREO/Courtesy Press Office – VelvetMag

Non tramonta mai la passione FOREO, ancor di più con lo zampino di Cupido. Per San Valentino gli appassionati di skincare amerebbero scartare un kit del brand svedese, soprattutto se si parla dello Skin Supremes Set di FOREO. Inteso come un investimento di bellezza e benessere, il brand ha realizzato un kit regalo che fa gola con un Bear Mini, Ufo mini 2, Maschera Viso UFO Glow ADdict e Serum Serum Serum. Questi tool beauty promettono una skincare routine completa con effetto glow garantito. Ma il brand ha pensato anche ad altri kit, come quello composto da Luna mini 3, Ufo mini 2, 6 maschere viso Ufo Glow Addict e Microfoam Cleanser a base di fragola e champagne, dalla palette fucsia.

Make-up e profumi da regalare

Per un effetto pelle di cristallo, che segue il trend della Glass Skin esploso su TikTok, Pixi ha proposto una selezione di prodotti per una skincare routine adatta ad una pelle luminosa e senza imperfezioni. Amanda Bell, Global Director of Brand Education and Artistry di Pixi ha reso noti quali sono i segreti per la Glass Skin Routine: detergere, esfoliare, tonificare, illuminare, decongestionare e idratare. Poi si passa al make-up con contorno occhi, primer, fondotinta, correttore, cipria, ombretto, mascara, blush e gloss.

san valentino 2023 beauty regali
San Valentino 2023. Crediti: Pixi/Tesori d’Oriente/Courtesy Press Office – VelvetMag

Chi ha un debole per il té verde matcha potrebbe essere piacevolmente sorpreso dalla proposta di Tesori d’Oriente, che ha dedicato a questa bevanda una linea per la cura del corpo, composta da profumo (fresco e speziato) e doccia crema che rendendo omaggio alla tradizionale cerimonia del té giapponese.

san valentino 2023 beauty regali
San Valentino. Crediti: Press Office – VelvetMag

La linea Neroli & Orchidée Eau Intense torna in edizione limitata in vista di San Valentino, proponendo una fragranza sensuale e coinvolgente, una miscela agrumata, mischiata alla dolcezza floreale e note avvolgenti di vaniglia. Laura Biagiotti invece ha presentato Roma Fiori Bianchi, il profumo dell’eternità che è una dedica agli inizi del brand nel mondo della fragranze rivisitando Roma e Fiori Bianchi con una chiave moderna.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio