Primo pianoTV

Breaking Bad: Jesse e Walter propongono una nuova “bomba” a Tuco per il Super Bowl

Di nuovo insieme, come se non fosse trascorso un giorno dal loro addio in TV, Bryan Cranston e Aaron Paul regalano soddisfazioni ai fan di "Breaking Bad"

Il Super Bowl si avvicina e PopCorners ha condiviso un nuovo spot con protagonisti Jesse e Walter di Breaking Bad. La reunion tanto attesa da parte dei fan è finalmente qui. In un nuovo, breve video, Bryan Cranston e Aaron Paul interpretano i loro iconici personaggi alle prese con uno snack “bomba”.

Breaking Bad regala una simpatica reunion a Jesse Pinkman e Walter White. In vista del Super Bowl, due dei personaggi più amati del piccolo schermo hanno unito le forze, condividendo di nuovo la scena per promuovere i prodotti di PopCorners. Il risultato, inutile dirlo, è piuttosto divertente.

Breaking Bad reunion Super bowl
Breaking Bad. Crediti: PopCorners via screenshot/YouTube – VelvetMag

Il Super Bowl è uno degli appuntamenti sportivi più attesi d’America, non soltanto per gli amanti del football ma anche per chi ha un debole per il mondo dell’intrattenimento. Quest’anno protagonista dello show musicale sarà Rihanna. Ma è abitudine che, durante il Super Bowl, ci si ritagli uno spazio anche per condividere alcune chicche dal mondo dell’intrattenimento, come trailer o spot pubblicitari in questo caso. Ed è così che Jesse e Walter otterranno la loro reunion di Breaking Bad. Come mostrato dall’ultimo spot condiviso da PopCorners, non saranno gli unici a tornare.

Breaking Bad, lo spot per il Super Bowl include anche Tuco

Sono trascorsi dieci anni dalla fine di Breaking Bad, prodotto televisivo tra i più amati degli ultimi decenni di intrattenimento con protagonisti Bryan Cranston e Aaron Paul. Oltre ad essere molto affiatati sul set, i due attori hanno stretto un’amicizia importante che hanno coltivato anche lontani da Breaking Bad. La serie televisiva, andata in onda dal 2008 al 2013, ha terminato la sua corsa e i fan hanno combattuto la nostalgia seguendo anche le avventure dello spin-off Better Call Saul, a sua volta terminato. Ma, in vista del Super Bowl, PopCorners ha voluto condividere un altro momento prezioso tra Walter e Jesse, questa volta alle prese con un nuovo prodotto rivoluzionario.

Breaking Bad reunion Super bowl
Breaking Bad. Crediti: PopCorners via screenshot/YouTube – VelvetMag

In Breaking Bad Walter è un professore di chimica che scopre di avere un cancro ai polmoni. Per far fronte alle difficoltà economiche di famiglia, decide di mettersi in affari con Jesse, suo ex studente nonché spacciatore. Insieme iniziano a cucinare cristalli di metanfetamina in una vecchia roulotte nel mezzo del deserto del New Mexico, che diventerà un punto di riferimento iconico per la serie televisiva. Ed è sempre in quella roulotte che Jesse e Walter tornano in occasione del Super Bowl. Soltanto che, questa volta, non stanno preparando droga da vendere ai malcapitati di turno, bensì sono completamente assuefatti dalla bontà dei PopCorners. Il brand americano realizza snack perfetti da gustare durante il Super Bowl (e non solo) e ha voluto realizzare una serie di spot con protagonisti i personaggi di Breaking Bad.

Durante l’ultimo spot condiviso online, Walter e Jesse appaiono per la prima volta insieme e discutono della bontà dei PopCorners, tanto da proporli a Tuco. Quest’ultimo sembra essere piacevolmente colpito da quegli snack e ne chiede sette varianti. È probabile che, durante il Super Bowl, il brand trasmetta altri spot con protagonisti Bryan Cranston e Aaron Paul. Intanto i fan si interrogano sul destino del franchise ora che anche Better Call Saul, dopo sei stagioni, è giunto al termine. Cosa ne sarà dell’universo creato in Breaking Bad?

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio