Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Madelyn Cline, attrice di “Outer Banks”

Legata a Netflix, l'attrice si è unita anche al cast corale di "Glass Onion - Knives Out" apparendo su diversi red carpet durante il press tour del film

Madelyn Cline è nota soprattutto per aver interpretato Sarah Cameron in Outer Banks, ma in passato è già apparsa in alcune serie TV e di recente si è unita al cast di Glass Onion – Knives Out

Madelyn Cline deve la maggior parte del suo successo a Netflix. La popolarità vera e propria è arrivata con Outer Banks, fortunata serie televisiva distribuita dal colosso dello streaming in cui interpreta Sarah Cameron, uno dei personaggi principali della trama. Classe 1997, l’attrice americana ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione sin da bambina, lavorando principalmente con campagne pubblicitarie.

Madelyn Cline red carpet
Madelyn Cline. Crediti: Instagram/@
mimicuttrell – VelvetMag

Prima ancora di varcare la porta di Netflix, Madelyn Cline ha recitato in alcuni film come Savannah Sunrise, Boy Erased – Vite cancellate e The Giant. Nel frattempo, sul piccolo schermo, ha iniziato a farsi notare in Vice Principals e The Originals. Non tutti hanno notato l’attrice nel cast di Stranger Things: Madelyn Cline è apparsa nei primi due episodi della seconda stagione. La popolarità è poi sbocciata con Outer Banks, la cui terza stagione è attesissima anche qui in Italia. Nel frattempo Madelyn Cline si è concessa un’altra ghiotta esperienza con il colosso dello streaming recitando nel cast corale di Glass Onion – Knives Out distribuito anche su Netflix a partire dal 23 dicembre 2022.

Madelyn Cline, i look più belli sul red carpet e non solo

Giovane talento dell’industria dell’intrattenimento, finora Madelyn Cline ha calcato svariati red carpet dimostrando di essere un’intenditrice glam. Ad aiutarla nell’impresa la stylist di fiducia Mimi Cuttrell, che ha lavorato ai suoi outfit più importanti. Oltre ad aver calcato i red carpet di recente, Madelyn Cline ha partecipato anche ad eventi mondani nel mondo della moda. Ad esempio ha partecipato alle sfilate di Giorgio Armani, sedendosi in prima fila. Di recente è apparsa anche nello studio di The Tonight Show per dialogare con Jimmy Fallon indossando un abito verde muschio in raso a maniche lunghe di Alexandre Vauthier a cui ha abbinato stivali ton sur ton.

Madelyn Cline red carpet
Madelyn Cline. Crediti: Instagram/@
mimicuttrell – VelvetMag

Alla première di Los Angeles di Glass Onion – Knives Out, film sequel di Cena con delitto uscito nel 2019, Madelyn Cline ha impreziosito il red carpet indossando un abito sensuale di Atelier Versace. Di ispirazione greca, il long dress propone dettagli in tessuto intrecciato con lingue in velluto verde bosco e spacco laterale ad altezza coscia. A completare il look orecchini con diamanti di Reza e sandali color nude con cinturino. Per lo stesso film, ma in occasione della première londinese, l’attrice di Outer Banks ha proposto un abito total black con corpetto senza spalline e drappeggiato, con maniche a palloncino di Tom Ford. Nel corso del 2021, ha partecipato agli MTV Movie & TV Awards e, sul red carpet, ha indossato un tubino rosso con spalline a punta di Atelier Versace.

Madelyn Cline red carpet
Madelyn Cline. Crediti: Instagram/@
mimicuttrell/ Ansa – VelvetMag

Sul tappeto rosso dei Vanity Fair’s 2022 Young Hollywood Party, l’attrice di Outer Banks ha sfoggiato un minidress total red senza spalline. Nel 2020, ha sfilato sul red carpet della première di I Am Not Okay with This, serie TV di Netflix e, per l’occasione, ha optato per un tubino nero aderente con ricami in pizzo e décolleté in velluto. Infine alla première di Boy Erased al Toronto International Film Festival del 2018, ha sfoggiato una creazione floreale con spacco vertiginoso lato schiena.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio