Healthy & BeautyPrimo piano

Belen Rodriguez detta tendenza con una manicure mismatched

La showgirl argentina ha mostrato un'altra novità unghie tramite Instagram, proponendo la sua ultima manicure colorata

Belen Rodriguez insegue un’altra tendenza beauty e questa volta punta ad una manicure mismatched che rappresenta appieno il mood autunnale, ma perfetto anche per l’inverno. 

Una nuova idea manicure arriva da Belen Rodriguez. La showgirl argentina è una beauty addicted e spesso condivide con i suoi follower alcune dritte di bellezza, soprattutto quando si parla di nail art. Una delle ultime che si è concessa ha un forte legame con la sua personalità e Belen non ha perso l’occasione di ribadirlo via social.

Belen Rodriguez manicure mismatched
Belen Rodriguez. Crediti: Instagram/Belen Rodriguez – VelvetMag

La showgirl argentina è molto presente su Instagram, dove spesso condivide alcune chicche della sua quotidianità, con i figli Santiago e Luna Marì e da qualche mese anche con il ritrovato Stefano De Martino. La loro storia d’amore ha entusiasmato i fan della coppia che hanno sempre tifato per un loro happy ending. Ma in molti seguono Belen Rodriguez anche per i suoi consigli beauty. La showgirl ha proposto una manicure mismatched che detta tendenza, le cui sfumature più che invernali potremmo definirle autunnali ma ancora di forte impatto.

Belen Rodriguez e la manicure mismatched che detta tendenza

Cosa si intende prima di tutto per manicure mismatched? Basterà dare un’occhiata alla nail art in questione per capire a che cosa si riferisce. Si tratta di una manicure multicolour che propone diverse sfumature dello stesso colore o una palette che, nell’insieme, restituisce un risultato armonioso. Cinque colori diversi per ogni unghia della mano (e anche pedicure, non temete) rappresentano questa tendenza beauty e quelli proposti da Belen Rodriguez sono nuance che rappresentano la sua personalità. La showgirl argentina ha condiviso diverse foto via Instagram mostrando la sua nail art, ma in un post specifico ha anche spiegato perché ha scelto questi colori prettamente autunnali. In una foto, la conduttrice de Le Iene ha mostrato la sua mano, con sfumature che partono dal bianco passando per beige, color caramello ed infine nero. In didascalia, ha chiamato la sua manicure “le 5 sfumature di Belen. Perché il mio bianco non è mai troppo bianco e il mio nero mai troppo nero”.

Belen Rodriguez manicure
Belen Rodriguez. Crediti: Instagram/Belen Rodriguez – VelvetMag

A realizzare la sua manicure mismatched è Michela May, che cura in genere le unghie di altre celebrità ben note al popolo social. Nello specifico, la nail art di Belen Rodriguez gioca su diversi colori proponendo una tavolozza autunnale ma, come già anticipato, questa tipologia di manicure può anche puntare sulle sfumature di un singolo colore. Ad esempio, con l’arrivo dell’inverno, si può giocare con sfumature di verde, blu e marroni. Così come, per Natale, puntare alle sfumature delle festività. I colori degradè hanno ormai conquistato Instagram e le nail artist, motivo per cui la manicure proposta da Belen è di forte tendenza. Il nero, inoltre, è un colore che sembra aver conquistato il suo posto sul podio delle sfumature VIP. Anche Chiara Ferragni, ad esempio, ha sfoggiato spesso durante l’autunno una manicure total black e non soltanto in vista di Halloween. Ultimo consiglio riguardo la manicure mismatched: potete sbizzarrirvi anche con le decorazioni. Oltre alla base multicolorata, potete arricchire le vostre unghie con adesivi in rilievo, disegni e strass, di ritorno a gran voce nelle tendenze beauty del 2022.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio