Il Natale si avvicina e Sperling&Kupfer ha ben pensato di proporre alcune edizioni natalizie dei suoi romanzi di punta usciti nel corso del 2022. A corto di idee su cosa regalare sotto l’albero? Un buon libro, in edizione natalizia, è un’idea bellissima. 

Non è mai troppo presto per iniziare a valutare i regali di Natale, soprattutto se il destinatario è un lettore con un debole per le edizioni speciali. A questo proposito, Sperling&Kupfer ha ben pensato di realizzare delle edizioni natalizie per alcuni dei suoi romanzi più gettonati. La casa editrice, insieme a Frassinelli, ha pensato a tutti quei lettori che gradiscono scartare un romanzo sotto l’albero e (perché no?) collezionare edizioni diverse e uniche nel loro genere.

Crediti: Pexels

In vista del Natale 2022, Sperling&Kupfer ha pensato di dare una spinta in più alla ricerca del regalo perfetto proponendo sul mercato delle versioni speciali dei propri romanzi di punta. Un esempio? E se vi dicessimo che anche Mercante di sogni di Sveva Casati Modignani è tornato in libreria?

Sperling&Kupfer, le edizioni natalizie da regalare sotto l’albero

Tra le versioni natalizie portate in libreria da Sperling&Kupfer in vista della caccia al regalo spicca Mercante di sogni, l’ultima fatica letteraria di Sveva Casati Modignani. Autrice best seller tra le più amate della narrativa rosa in Italia, ha proposto una nuova epopea in libreria e, per le vacanze, la casa editrice ha pensato di proporre un’edizione speciale, tutta natalizia, anche in libreria. Cosa cambia, esattamente? La copertina riporta un delizioso marchio in rilievo (in questo modo è facile differenziarla dalle altre copie). Un’altra edizione natalizia è Noi due come in un sogno, l’ultimo romanzo di Nicholas Sparks pubblicato in Italia in anteprima mondiale questa estate.

Courtesy of Sperling&Kupfer

Un’altra versione natalizia da collezionare è The Love Hypothesis, un romanzo rosa ambientato in laboratorio che racconta la storia d’amore tra due scienziati. Il romance è diventato un caso editoriale grazie a TikTok ed è stato già pubblicato il 23 paesi diversi con la firma di Ali Hazelwood.

Courtesy of Press Office

Tra i romanzi suggeriti come regali di Natale quest’anno da Frassinelli c’è Noi tre. Si tratta dell’esordio letterario di Johanna Hedman, giovane autrice etichettata come la nuova Sally Rooney scandinava. Un altro romanzo da regalare a Natale, sempre edito Frassinelli, è La signora Harris va a Parigi di Paul Gallico, da cui è stato tratto anche un film. Un regalo che non può mancare sotto l’albero? My policeman, romanzo di Bethan Roberts da cui è stato tratto il film con Harry Styles disponibile su Prime Video. Tra le proposte di Sperling&Kupfer, invece, troviamo l’ultimo di Stephen King. Fairy Tale è una favola dark che si adatta anche al Natale. E ancora Come ciliegi a dicembre di Ariel Andrés Almada e Il viaggio dei monaci senza tempo di Corrado Debiasi.