MusicaPrimo piano

Elisa torna in teatro per “An intimate night” dopo il tour estivo

La cantante quest'anno ha fatto anche il suo ritorno sul palco di Sanremo prima di annunciare il nuovo album

Dolce, grintosa, dall’anima pop, Elisa ha sempre saputo conquistare il suo pubblico e continua a condurre a testa alta la sua brillante carriera. La cantante ha concluso a settembre il suo tour estivo, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e una vittoria quasi mancata. Adesso tornerà nei teatri per il periodo natalizio con An intimate night

Quello che si avvia verso la conclusione è stato un anno ricco di soddisfazioni e nuovi traguardi per Elisa, che ha anche pubblicato un nuovo disco nella duplice versione italiano/inglese, Ritorno al futuro/Back to the future. Tutto è iniziato da febbraio, quando è tornata, dopo così tanti anni di assenza, sul palco dell’Ariston in gara tra i big della 76esima edizione del Festival di Sanremo.

Elisa
Photo Credits: Ansa

Elisa non è riuscita a vincere, ma ha comunque raggiunto sul podio finale un’ottima posizione con Forse sei tu. E con uno spirito di rinascita che ha voluto affrontare il nuovo tour, che è stato inaugurato e portato avanti per tutto il periodo estivo. Ma le sorprese non finiscono, a quanto pare, perché presto Elisa tornerà sul palco, questa volta nei teatri per sette imperdibili appuntamenti.

Il successo del tour estivo con Ritorno al futuro/Back to the future

Si è conclusa da solo qualche settimana un’estate veramente produttiva per Elisa, che ha portato avanti per tutti i mesi estivi il suo ultimo tour che l’ha vista protagonista sulle note dell’ultimo album in studio Ritorno al futuro/Back to the future. Non sono mancate anche importanti rassegne estive per l’artista, alle quali non ha esitato a prendere parte, ma soprattutto indimenticabili sono state le sue esibizioni sul palco del Jova Beach Party, dopo l’invito dell’amico Jovanotti a partecipare anche a più di qualche data. E le sorprese non sono ancora finite da parte di Elisa al suo pubblico: presto tornerà di nuovo in live ma di fronte un nuovo scenario.

Elisa
Photo Credits: Ansa

Elisa porta la sua musica live nei teatri

Dopo il Festival di Sanremo con Forse sei tu, a un passo dalla vittoria, e un tour estivo, Elisa adesso è pronta a tornare di nuovo ad incontrare il suo pubblico, questa volta in un’atmosfera del tutto diversa. Sarà An intimate night il tour nei teatri a partire dal 1 dicembre, che attraverserà l’Italia in sette imperdibili date. L’artista avvolta dalla magia del teatro si esibirà su quello che è un palco a lei molto familiare sulle note dei suoi più importanti successi della sua carriera, senza mancare anche le canzoni del suo nuovo album. Le prevendite sono già disponibili. Si inizierà dal Teatro Rossetti di Trieste, per proseguire fino al Teatro Metropolitan di Catania, per un totale di sette imperdibili appuntamenti.

Elisa
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio