Lily James fa già sognare il Natale nella nuova campagna di Charlotte Tilbury
L'attrice di "Pam&Tommy" è entrata a far parte del team di testimonial dal brand e posa per la campagna natalizia insieme a Kate Moss
Lily James torna come testimonial di Charlotte Tilbury posando per la campagna natalizia insieme a Kate Moss.
Una delle attrici Millennials più amate ad Hollywood è Lily James, il cui fascino da eterna Cenerentola ha stregato anche il fashion system. Ogni red carpet che calca è un successo garantito, ma l’attrice è anche sostenitrice del settore di bellezza. E non stupisce che si sia avvicinata ad un brand ultra femminile che fino ad oggi ha scelto testimonial del grande e piccolo schermo. L’attrice, dopo il successo di Pam & Tommy e le critiche mosse da Pamela Anderson, è stata scelta – per la seconda volta – come testimonial della nuova campagna natalizia di Charlotte Tilbury, prendendo il posto di Phoebe Dynevor.
E non è la sola: la campagna pullula di nomi interessanti come l’iconica Kate Moss, modella che ha segnato gli Anni ’90 e la cui figlia Lila Moss sembra aver raccolto il testimone, quantomeno in passerella. Lily James mostra fiera la Magic Cream del brand, uno dei prodotti più amati dalle celebrità.
Lily James protagonista della campagna di Charlotte Tilbury
Il Natale di Lily James inizia con una marcia beauty grazie a Charlotte Tilbury che l’ha voluta nella sua campagna per le vacanze insieme a Kate Moss, Jourdan Dunn e Twiggy. Si tratta della seconda campagna con protagonista l’attrice di Pam & Tommy, ma la prima è arrivata pochissimo tempo fa. Lily James è fiera mentre sorride alla telecamera e regge tra le mani la Magic Cream di Charlotte Tilbury, un prodotto di skincare amato dalle celebrità, definito quasi miracoloso e diventato il più venduto del brand al mondo. Riflettendo sul suo ruolo, Lily James ha raccontato a WWD: “Charlotte dice sempre ‘per dipingere un bel dipinto, devi avere una bella tela’ ed è proprio così“.
L’attrice ha spiegato che la Magic Cream va applicata prima della fase di make-up perché rende la pelle idratata e luminosa più a lungo. “I benefici a lungo termine sono incredibili. Non lascerò più che un grammo di trucco tocchi il mio viso prima di aver applicato questa crema“, ha dichiarato convinta. Nella nuova campagna natalizia, divide la scena con altre star. Twiggy, ad esempio, si è unita al brand lo scorso marzo divenendone ambassador. Kate Moss è arrivata qualche mese prima, divenendo testimonial del fondotinta.
In merito alla nuova collezione natalizia, la fondatrice del marchio beauty ha raccontato com’è nata l’idea: “Volevo dare vita a quella sensazione della festa definitiva e della celebrazione definitiva, catturando e reimmaginando l’energia di quei look iconici da festa con texture e formule innovative e moderne. Ho lavorato con i miei scienziati per portare quella scintillante luce cristallina in questi prodotti in un modo che non sarebbe mai stato possibile prima“. La capsule collection natalizia propone diversi prodotti per la pelle.
Visualizza questo post su Instagram