MusicaPrimo piano

Torna l’Indie Jungle su Sky Arte: un programma dedicato ai live

Per la terza edizione, torna in onda sul canale 120 e 400 di Sky e in streaming su NOW Tv il programma dedicato alla musica che si racconta in 12 concerti dal vivo

La musica regna sovrana nel nuovo appuntamento che andrà in onda su Sky Arte, Indie Jungle, a partire dal prossimo 15 ottobre, rigorosamente in live. Saranno tantissimi gli artisti che quest’anno saliranno sul palco pensato per la terza edizione del programma, senza lasciare nessun dettaglio al caso. Saranno 12 nuove puntate dove incontreremo in concerti dal vivo alcuni tra i più importanti nomi della nuova scena musicale italiana. 

Dopo il successo delle prime edizioni che hanno visto protagonisti alcuni tra i nomi più rappresentativi del panorama musicale contemporaneo, l’Indie Jungle torna in onda su Sky Arte dal prossimo 15 ottobre per ulteriori approfondimenti musicali, questa volta con nuovi ospiti. Saranno 12 appuntamenti nel quale assisteremo a un vero e proprio racconto attraverso la musica dal vivo e non solo.

Indie Jungle Sky
Courtesy of Press Office

Gli ospiti della nuova edizione in onda su Sky Arte si racconteranno non solo attraverso la loro musica, in speciali live session, ma anche attraverso esclusive interviste che li vedranno uno alla volta protagonisti assoluti delle nuove puntate. Il programma sarà disponibile ai canali 120 e 400 di Sky, ma anche in streaming su NOW Tv.

Tutti gli ospiti dei nuovi appuntamenti di Indie Jungle su Sky Arte

Dopo le prime due edizioni e il successo dello speciale appuntamento al Lido di Venezia in occasione della 79esima edizione del Festival del Cinema con l’Indie Jungle Fest, finalmente il programma in onda su Sky Arte torna ad allietare le nostre serate. Un appuntamento a settimana, per un totale di 12 episodi, che si concluderanno con l’ultima messa in onda, il prossimo 14 gennaio, l’Indie Jungle torna in esclusiva per accogliere nuovi artisti della scena musicale italiana. Ditonellapiaga, Giorgio Poi, Willy Peyote, Studio Murena, Laila Al Habash, Morbici, Franco 126, Bartolini, Giovanni Truppi, Rancore, Hu e Dutch Nazari saranno i protagonisti della terza attesissima edizione del programma musicale.

Indie Jungle Sky
Courtesy of Press Office

Alla scoperta dei nuovi volti del panorama musicale contemporaneo

L’Indie Jungle, in onda su Sky Arte, sarà scandito da esclusive interviste seguite da live session, che porteranno gli ospiti dello show musicale a essere protagonisti di veri e propri mini documentari che raccontano il nuovo panorama musicale contemporaneo. Fin dalla prima stagione, il programma targato Sky si è contraddistinto per la novità nella proposta televisiva, come un qualcosa che forse mancava ancora. Il tutto, in ogni appuntamento, corredato da video e foto spesso inedite. Per questa nuova edizione l’Indie Jungle ha anche scelto un nuovo palcoscenico, quello del Teatro 1 di Cinecittà, che ogni volta sarà in grado di cambiare ed evolvere la sua scenografia, creando speciali effetti scenici, che renderanno l’atmosfera ancora più magica.

Indie Jungle Sky
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio