CinemaPrimo piano

Al via le riprese della seconda stagione di “Vita da Carlo”

Nel 2023 i nuovi episodi della serie autobiografica dell'attore romano

Sono iniziate le riprese della seconda stagione della serie Paramount+ Original Vita da Carlo interpretata da Carlo Verdone e prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis.

La serie televisiva Vita da Carlo sarà visibile sul nuovo servizio di streaming Paramount+ nel prossimo anno. Scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso.

Carlo Verdone
Courtesy of Press Office

Nel cast saranno presenti: Carlo Verdone, Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Sangiovanni, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici. Le musiche saranno di Fabio Liberatori, Edizioni Musicali Filmauro, Direttore della Fotografia Roberto Forza, Scenografia Giuliano Pannuti, Costumi Tatiana Romanoff, Montaggio Pietro Morana, Organizzatore Generale della Produzione Carlo Pasini.

Sangiovanni nel cast della seconda stagione

Sangiovanni è uno dei tanti nomi annunciati nel cast della serie Vita da Carlo, ora nel pieno delle riprese della sua seconda stagione Il cantante, nato nella scuola di Amici, sembra averci preso gusto con il mondo delle serie Tv. Come ben sapranno i fan dell’artista, dopo Summertime Sangiovanni comparirà nella seconda stagione Vita da Carlo, serie ideata e interpretata da Carlo Verdone.

Sangiovanni
Ansa

Vita da Carlo prima stagione: cosa potrebbe ricomparire nella seconda

La seconda stagione della serie Vita da Carlo ha avuto il suo ciak. Il protagonista, Carlo Verdone, non riusciva a negare autografi e selfie ai suoi fan, neanche nelle situazioni più assurde. Un frame che potrebbe ritornare anche nella seconda stagione della serie diretta dall’attore romano e in uscita su Paramount+ nel 2023. Tra le carte vincenti della commedia avremo anche nella seconda stagione la comicità dell’attore e la bellezza di Roma.

Carlo Verdone
Google

Nei primi 10 episodi della prima stagione arrivata a novembre del 2021 su Prime Video, Carlo Verdone ha interpretato se stesso in una storia che ha mescolato la realtà con la finzione. L’attore ha infatti rivelato profili inediti della sua personalità, regalando allo spettatore momenti di puro humor alquanto prorompente e momenti a dir poco esilaranti raccontando un’avventura del protagonista del tutto inedita. La seconda stagione dovrebbe continuare su questo filone, regalandoci emozioni, aneddoti vissuti dal regista e, il tutto mescolato a esilaranti momenti in cui la finzione si mescolerà con persone reali, il tutto in una commedia esilarante.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio