CinemaPrimo piano

Con “Spirited” il Natale arriva prima: Ryan Reynolds e Will Ferrell nella rivisitazione di “A Christmas Carol”

Il film sarà disponibile in esclusiva su Apple TV+ a partire dal prossimo 18 novembre

Spirited è nuova commedia natalizia con Ryan Reynolds e Will Farrell. A rivelare la data d’uscita della favola che rilegge in chiave moderna A Chrismas Carol di Charles Dickens è la piattaforma di streaming on demand Apple TV+.

Svelata la data d’uscita di Spirited, una nuova commedia natalizia pronta a stupire il pubblico. Le luci sceniche si accedono e portando l’inebriante calore del Natale con Ryan Reynolds e Will Farrall sul set del film che nasce come la rivisitazione del classico – più volte di ispirazione al cinema – di Charles Dickens A Christmas Carol. Spirited è diretto da Sean Anders, che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a John Morris. Nel cast, oltre ai nomi già citati, anche Patrick Page, Sunita Mani, Loren Woods, Joe Tippett, Marlow Barkley e Jen Tullock.

Spirited
Courtesy Press Office

Su Apple Tv+ e al cinema ancora una moderna rivisitazione della più nota delle storie del Natale

Il film sarà disponibile in esclusiva su Apple TV+ a partire dal prossimo 18 novembre. Protagonista della pellicola è – come abbiamo già annunciato – Ryan Reynolds, nei panni di un personaggio che richiamerà la figura di Ebenezer Scrooge, l’avaro senza cuore – oggi si direbbe il ‘villain’ – della storia di Charles Dickens. Come nel racconto originale, anche su Apple TV+ Ryan Reynolds riceverà la visita di alcuni fantasmi natalizi, ovvero quello del Natale Passato, del Natale Presente e Natale Futuro. Will Ferrell sarà uno dei fantasmi, col cast che sarà arricchito anche da Octavia Spencer nei panni di una collaboratrice che lavora con il protagonista e che aiuterà il Fantasma del Natale Presente ad insegnare all’uomo la gentilezza opportuna nel corso delle festività natalizie. Diffusi i poster del film come segnaliamo qui di seguito.

Spirited
Courtesy Press Office

Spirited: un’interpretazione spensierata del Natale

Parliamo di una storia riproposta anche da grandi star molte volte. E, ciononostante, Spirited è stato un progetto molto ricercato da Netflix, Paramount e Warner Bros. La trama e i protagonisti del film, nonché star talentuose, trasmettono carattere a questa produzione natalizia che si annuncia come un frizzante successo stagionale. Scritto e diretto dagli sceneggiatori di commedie Sean Anders e John Morris, noti per le loro sceneggiature Daddy’s Home con Ferrell e Instant Family. Questo porta Spirited a presentarsi come una commedia in cui le interpretazioni saranno spensierate e piena di battute divertenti. L’energia del Natale con Spirited inizia a farsi sentire già da adesso con la diffusione delle prime immagini che annunciano una trama del musical allegra.

Spirited
Courtesy Press Office

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio