MusicaPrimo piano

La Rappresentante di Lista torna con un tour indoor

Il duo formato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina torna a infiammare i palchi dei club più esclusivi della penisola

Si sta per concludere un anno ricco di soddisfazioni e nuovi riconoscimenti per La Rappresentante di Lista. Il duo formato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, infatti, prima di salutare il 2022 tornerà sul palco in una nuova lista di appuntamenti dal vivo che li vedranno attraversare nuovamente tutta la penisola nel My Mamma Tour Club 2022. 

La Rappresentante di Lista torna sul palco dopo un’estate ricca di eventi che ha visto il duo partecipare alle rassegne stampa più importanti della penisola e continuare i live con il My Mamma – Ciao Ciao Edition. Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina si sono scatenati sul palcoscenico, tra scenografia e tanta bella musica, ripercorrendo alcuni tra i loro brani più famosi.

La Rappresentante di Lista
Courtesy of Press Office

La band tornerà ad incontrare il suo pubblico nei prossimi mesi, con nuove date in cui si esibiranno dal vivo in alcuni dei club più esclusivi dell’Italia. Continua la rassegna di eventi, con uno sguardo anche verso la solidarietà come nel live di quest’estate e nel lancio della nuova linea di magliette in collaborazione con Save The Children.

La Rappresentante di Lista torna dal 5 novembre

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina torneranno sul palco, dopo che avranno concluso il prossimo 16 novembre il loro My Mamma – Ciao Ciao Edition al Goa Boa di Genova. Si partirà dalla data zero il 5 novembre al Vox di Nonantola e proseguirà per i club giù esclusivi della penisola, fino all’ultimo appuntamento il 23 novembre a Napoli. La Rappresentante di Lista inaugura quindi il My Mamma Tour Club 2022, dopo aver raccolto numerosi successi e riconoscimenti nel corso del 2022. E già ha registrato un sold out il fortunato tour nella data di Bologna. Il duo si esibirà sul palco sulle note dei loro più importanti progetti musicali, tra cui anche l’ultimo brano presentato al Festival di Sanremo, Ciao Ciao.

La Rappresentante di Lista
Courtesy of Press Office

Un anno ricco di riconoscimenti

Questo quasi conclusasi è stato un anno ricco di soddisfazioni, ma soprattutto riconoscimenti per La Rappresentante di Lista. Dopo la partecipazione a Sanremo, che ha reso il loro brano tra i più trasmessi tra le stazioni radiofoniche, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina festeggiano anche il triplo disco di Platino per Ciao Ciao e il disco d’Oro per My mamma. La band negli scorsi mesi è stata anche ideatrice dell’ultimo progetto per la musica di Save The Children, dedicato ai bambini colpiti dalla guerra. E dopo una stagione ricca di successi, La Rappresentante di Lista parteciperà come unico progetto italiano alla Billboard Latin Music Week. Si conclude così un anno ricco di riconoscimenti.

La Rappresentante di Lista
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio