MusicaPrimo piano

La Rappresentante di Lista torna a collaborare con Save The Children

Dopo il concerto lo scorso 5 aprile in collaborazione con Save The Children, i due artisti scendono di nuovo in campo per supportare i bambini colpiti dalla guerra

La Rappresentante Di Lista torna al fianco di Save The Children per una nuova iniziativa. Dopo i vari appuntamenti in live estivi e il concerto del 5 aprile sempre in collaborazione con la nota associazione benefica, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina tornano con una nuova iniziativa. 

Il duo formato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina è stato impegnato in una serie di eventi dal vivo durante l’estate, ma prima di inaugurare il loro tour estivo lo scorso 5 aprile erano saliti sul palco di Save The Children a sostegno dei bambini colpiti dall’incubo della guerra. Adesso, a sei mesi dall’escalation che ha portato al conflitto russo-ucraino, La Rappresentante Di Lista torna al fianco della nota associazione benefica.

La Rappresentante di Lista
Courtesy of Press Office

La coppia di artisti ha lanciato infatti una collezione di t-shirt il cui ricavato verrà utilizzato da Save The Children per aiutare i bambini colpiti dalla guerra. I numeri sembrano essere sempre più disastrosi e, nel suo piccolo, La Rappresentante Di Lista vuole aiutare le famiglie colpite dalla guerra in Ucraina.

La nuova linea di t-shirt de La Rappresentante Di Lista

A sei mesi dall’inizio del conflitto russo-ucraino, La Rappresentante Di Lista riscende in campo al fianco di Save The Children. Con lo scopo di aiutare i bambini colpiti dalle violenze della guerra Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina hanno lanciato uno nuova linea di t-shirt. Il ricavato dalla vendita verrà devoluto all’associazione benefica. CIAO CIAO – LRDL per Save the Children è il nome della nuova linea 100% organic e con stampe simpatiche dove compaiono anche i volti stilizzati del duo de La Rappresentante Di Lista. Continua, quindi, l’impegno dei due artisti. Già con il concerto dello scorso 5 aprile a Bologna, in Tocca a noi – Musica per la pace, si erano uniti al grido di pace che ha lanciato il panorama musicale internazionale.

La Rappresentante di Lista
Courtesy of Press Office

Il duo di artisti dalla parte delle vittime della guerra

La Rappresentante Di Lista continua a rinnovare l’impegno a salvaguardare le vittime innocenti della guerra: i bambini. “Sei mesi di guerra (se parliamo di quella scoppiata dopo l’invasione Russa in Ucraina). Cala l’attenzione mediatica, ma ci sono realtà come Save the Children che anche a telecamere spente continuano a operare in tutti quei territori dove la guerra affligge la popolazione […]. Dopo l’esperienza condivisa per “Tocca a Noi” a Bologna abbiamo deciso di continuare la nostra collaborazione producendo queste t-shirt. Parte del ricavato delle vendite andrà all’ONG e a supporto dei loro progetti“, ha dichiarato La Rappresentante Di Lista. L’artista continua a promuovere la nuova linea di t-shirt pensata proprio ai più piccoli.

La Rappresentante di Lista
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio