MusicaPrimo piano

Marracash dà il via al “Persona Tour” quasi tutto sold out

Il 'king' del rap italiano torna sul palco per il suo tour indoor quasi tutto sold out

Dopo il successo senza precedenti dei suoi ultimi due album, Persona e Noi, loro, gli altri, Marracash torna ai live. Quest’estate è stato protagonista delle più importanti rassegne musicali, adesso tornerà a popolare i palazzetti più importanti d’Italia con un nuovo tour indoor che ha vanta tantissimi sold out. Il rapper racconterà i suoi ultimi successi musicali per un totale di 18 date in giro per la penisola.

Dopo il successo delle rassegne estive delle quali è stato protagonista nel corso dell’estate, tra le più importanti della penisola, Marracash torna a trionfare nei live. La prima tappa ancora dal sapore estivo è stata il 13 settembre, ma ha segnato lo spartiacque con il nuovo tour indoor che attraverserà i palazzetti più importanti d’Italia e lo porterà a recuperare le date perse a causa della pandemia del Persona Tour.

Marracash
Courtesy of Press Office

150mila biglietti totali venduti con sold out in ognuna delle città che attraverserà Marracash con la sua lunga lista di appuntamenti dal vivo e ben 67mila solo nelle sei date al Mediolanum Forum di Assago. Di fronte un trionfo di pubblico, il rapper ha conquistato la sua città, Milano, già nella prima data del 13 settembre e continua a raccogliere importanti soddisfazioni.

Marracash tra tanti sold out e… la conquista Milano

Il Persona Tour è già quasi tutto sold out, ultimissimi biglietti disponibili solo per l’ultima data al Mediolanum Forum di Assago e a Roma. A Milano Marracash ha già conquistato il pubblico, dopo la data zero a Jesolo, che inaugurato la lista degli eventi indoor previsti per quest’inverno nell’agenda del rapper. Ma la sua più grande soddisfazione è stata conquistare quella che da sempre è la sua città. Nei live che lo vedranno protagonista per il resto dell’inverno, l’artista porterà sul palco i successi contenuti negli album Noi, loro, gli altri e Persona, ma non mancheranno anche i singoli che hanno fatto la storia della sua carriera, per un’esplosione di emozioni e ricordi per i presenti all’evento.

Marracash
Courtesy of Press Office

Tanti riconoscimenti per il ‘king’ del rap

Non solo ‘king‘ del rap, ma anche delle classifiche. Nell’ultimo anno con i suoi ultimi due album in studio, infatti, Marracash ha collezionato tantissimi riconoscimenti, anche di gran valore. Proprio un mese fa, l’artista ha ritirato la Targa Tenco per il Miglior Disco in assoluto per Noi, loro, gli altri, che nel frattempo ha conquistato le classifiche musicali. Si trova nella Top10 degli album più venduti ormai da più di 30 settimane ed è stato per oltre 20 tra i vinili più acquistati secondo Fimi/Gfk. Persona, invece, si è rivelato il disco più venduto di tutto il 2020 e conta ben sei dischi di Platino ricevuti. E la lunga lista di riconoscimenti non potrebbe essere già finita. Marracash nel frattempo continua il suo tour, più che soddisfatto di quello che è riuscito a creare grazie alla sua fiorente carriera.

Marracash
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio