Primo pianoTV

Primo Appuntamento, anticipato: Flavio Montrucchio torna con nuovi episodi

La nuova edizione del noto programma di Real Time debutterà prima del previsto: ecco cosa aspettarsi

Nuovo ciclo di episodi inediti per il dating fenomeno di Real Time Primo Appuntamento che vedrà nuovamente al timone Flavio Montrucchio. Per la prima volta, il programma andrà in onda già a partire da settembre, per poi coprire tutta la stagione tv. 

Dopo la parentesi “marina” della versione Crociera e la pausa estiva, Primo Appuntamento torna in prima tv assoluta su Real Time canale 31. Al timone del programma, l’ormai collaudatissimo Flavio Montrucchio, riconfermato per la quinta edizione di fila. Dopo l’esordio con Valerio Capriotti nel 2017 e la breve incursione di Gabriele Corsi, nel 2018, il dating di Real Time ha trovato il suo volto ideale nel conduttore torinese. Il programma andrà in onda con i nuovi episodi da stasera 6 settembre ogni martedì alle 21.20 fino a dicembre per poi tornare, dopo una pausa natalizia, ad inizio anno nuovo.

Flavio Montrucchio a Primo Appuntamento
Courtesy of Press Office

Primo Appuntamento, il dating di Real Time torna con nuovi episodi: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Al timone del programma che fa incontrare – e a volte innamorare – i cuori solitari d’Italia sempre Flavio Montrucchio, come già ribadito, recentemente premiato al Festival di Benevento Cinema e Tv come “Miglior Conduttore della stagione”. Un prestigioso riconoscimento per il conduttore, ormai volto di punta di Real Time.

Flavio Montrucchio a Primo Appuntamento
Courtesy of Press Office

Dopo 4 stagioni tradizionali e 2 spin off in Crociera, il Re di cuori di Real Time è ormai un veterano di questo format (dal successo internazionale First Dates), che si basa sulla combinazione di appuntamenti al buio tra single che non si conoscono e che hanno voglia di innamorarsi ad un primo appuntamento a cena al ristorante. Con un taglio trasversale che negli anni ha dato spazio al racconto dell’amore “universale” in tutte le sue forme, senza limiti di età, categorie amorose, etnie o religioni. Dando anche spazio a storie “straordinarie” di disabilità e inclusione.

Flavio Montrucchio a Primo Appuntamento

Con una media di più di mille candidature che arrivano ai casting di ogni nuova stagione, oltre 300 cene organizzate delle quali circa 100 finite con un “sì” a rivedersi e addirittura 4 finite con altrettanti matrimoni celebrati, Primo Appuntamento è pronto a far sognare un nuovo esercito di single in cerca dell’anima gemella o semplicemente di trascorrere una serata piacevole. Sotto lo sguardo attento di Montrucchio che, come sempre, potrà dispensare consigli ai candidati, da quelli più timidi a quelli più disinvolti! Insomma, a chiunque voglia seguire le nuove vicende sentimentali nello studio di Real Time non resta che sintonizzarsi stasera, a partire dalle ore 21.20.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio