MusicaPrimo piano

X Factor, prima della messa in onda Sky propone un ‘dietro le quinte’

A solo due settimane dall'inizio del talent show, Sky propone un viaggio all'interno del backstage delle Audition

X Factor sta per tornare. Il talent show più amato dal pubblico italiano e internazionale è in arrivo con nuovi talenti. Dopo i casting, adesso gli artisti che sono riusciti a convincere i giudici si esibiranno nelle Audition, che danno il via alle prime puntate ufficiali del talent show. N.A.I.P., ex finalista, ci accompagnerà dietro le quinte per scoprire tutti i segreti e le emozioni dei talenti in gara e non solo. 

Sarà un nuovo viaggio alla scoperta dei talenti musicali. La nuova edizione di X Factor inizierà dal prossimo 15 settembre in onda Sky e in streaming su NOW. Ma prima di dare inizio alle Audition, giovedì 1 settembre, Sky propone un dietro le quinte delle nuove puntate che presto andranno in onda. Un modo per svelare i segreti e le emozioni che si nascondo dietro il backstage del palco del Mediolanum Forum di Assago.

X Factor
Courtesy of Press Office

A condurci in questo nuovo viaggio, X Factor 2022 Making Music, sarà N.A.I.P., il finalista dell’ultima edizione del talent show andata in onda lo scorso anno. L’ecclettico artista ci porterà a scoprire tutti i segreti e le novità delle Audition, una delle prime tappe del percorso dei giovani talenti che decidono di mettersi in gioco per guadagnarsi un posto a X Factor.

N.A.I.P svela i segreti del backstage delle Audition

Il countdown per l’inizio della nuova edizione di X Factor è già partito. Ma prima di conoscere i nuovi talenti protagonisti di questa prossima stagione, Sky ha pensato a un viaggio dietro le quinte che andrà in onda oggi 1 settembre alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW. N.A.I.P., l’ecclettico e sorprendente finalista della scorsa edizione, ci accompagnerà in questo ‘tour’ dietro le quinte per conoscere le emozioni dei ragazzi pronti a salire sul palco, i segreti che si celano nel backstage, ma anche i giudici e tutte lo novità che porterà con sé questa nuova edizione.

X Factor
Courtesy of Press Office

Le novità della nuova edizione di X Factor 

Quest’edizione di X Factor vedrà molti cambiamenti, a partire dal tavolo della giuria. Oltre il ritorno di Fedez, che già era comparso tra i giurati nelle scorse edizioni, quest’anno ci saranno volti del tutto nuovi, ma soprattutto protagonisti della nuova scena musicale contemporanea. Incontreremo Rkomi, che con Taxi Driver si è aggiudicato il titolo di album più venduto del 2021 e del primo semestre del 2022, seguito da un’altra attesa partecipazione: Dargen D’Amico. Al loro fianco una delle più amate attrici del panorama cinematografico, Ambra Angiolini. Tra le novità non manca anche il ritorno del pubblico, che riempirà gli spalti alle spalle della giuria e sarà un po’ considerato come “quinto giudice”. Alla conduzione quest’anno arriva, invece, Francesca Michelin che raccoglie il testimone da Alessandro Cattelan, storico volto del talent show.

X Factor
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio