MusicaPrimo piano

Aka 7even fa tappa a Lucca: protagonista al Festival di Mont’Alfonso

Il cantante continua i suoi appuntamenti in programma per l'estate prima di tornare nella nuova stagione con importanti novità

Aka 7even continua a collezionare importanti traguardi per la sua giovane carriera. L’artista solo un anno fa era appena uscito dalla scuola di Amici e adesso finalmente si sta godendo il suo percorso inaugurato nel panorama musicale. Tra nuovi singoli, album, biografie scritte e concerti, Aka 7even continua a raggiungere sempre più consensi da parte del pubblico. 

Aka 7even fin dalla sua uscita dalla scuola di Amici si è subito imposto tra i promettenti talenti della nuova scena del cantautorato urban-pop italiano. Da Mi manchi ne è passato di tempo e nuovi traguardi sono stati aggiunti alla sua ancora breve carriera. Attualmente Aka 7even continua la lista di concerti in programma per quest’estate.

Aka 7even
Courtesy of Press Office

Dopo un nuovo singolo, che l’ha visto firmare la sua prima collaborazione con Guè Pequeno, e un tour campione di incassi nei club italiani, il cantante partenopeo continua a cavalcare l’onda del successo. L’artista è ancora impegnato con le date estive del suo tour, che lo vedranno protagonista nei principali festival della penisola. Tra i prossimi appuntamenti Aka 7even questa sera, 5 agosto, farà tappa a Lucca al Festival di Mont’Alfonso.

Aka 7even protagonista dell’estate con Toca

Dopo aver animato l’estate 2021, subito dopo la sua partecipazione ad Amici, con Loca, quest’anno Aka 7even ha confezionato un nuovo singolo dalle sonorità reggaeton che rappresenta la prima collaborazione con uno dei nomi più importanti del rap italiano, Guè Pequeno, Toca. Il brano ha già ottenuto tantissimi riconoscimenti ed è diventato uno dei nuovi tormentoni della nuova stagione. Toca arriva solo a qualche mese di distanza da Come la prima volta, con cui Aka 7even ha inaugurato l’arrivo della primavera, subito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, per la prima volta, con Perfetta così.

Aka 7even
Courtesy of Press Office

Il cantante fa tappa a Lucca nel suo tour estivo

Dopo il successo nei club italiani in primavera, finalmente Aka 7even è tornato sul palcoscenico già da luglio per dare inizio a un nuovo calendario ricco di eventi imperdibili. L’ex allievo della scuola di Amici, infatti, attraverserà i palchi dei festival più importanti della penisola. Questa sera, 5 agosto, il suo viaggio continua e farà tappa a Lucca nella Fortezza di Mont’Alfonso a Castelnuovo di Garfagnana. Ancora una volta Aka 7even metterà in mostra le sue qualità che lo identificano ormai come una vera popstar della nuova scena urban-hip hop italiana, tra cambi d’abito, ballerini, coreografie ed effetti speciali. Il suo live sarà un concentrato di successi che non deluderà certamente il pubblico.

Aka 7even
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio