Healthy & BeautyPrimo piano

Il cambio look di Lizzo detta tendenza per l’estate 2022

Con "About Damn Time", Lizzo parte alla conquista della bella stagione e, per l'occasione, ricalca un trend molto caro alle star di quest'anno presentando un'inedita sfumatura di rosa

Lizzo non rinuncia alla componente glamour e, per il lancio di Grrrls, cambia hair look proponendo una folta chioma di una sfumatura di rosa che piace tantissimo ai fan e detta tendenza.

Ve l’avevamo già anticipato ad inizio anno, ma grazie a Lizzo torna la conferma. I capelli più trendy del 2022 si tingono di rosa, una sfumatura rilanciata non soltanto in campo fashion, ma anche beauty. Oltre ad essere il colore predominante del make-up dell’estate, è anche la nuance che piace di più alle star per quanto riguarda l’hair look. Lizzo, rapper americana, è soltanto l’ultima delle star ad aver ceduto al fascino total pink.

Lizzo
Lizzo. Crediti: Instagram

La rapper ha lanciato il suo nuovo album e, di recente, ha anche debuttato nel campo dell’imprenditoria presentando il suo brand di lingerie. La sua About Damn Time è diventata virale ed è uno dei brani internazionali più gettonati dell’estate ma, su Instagram, Lizzo ricalca un’altra tendenza beauty, proponendo una folta chioma rosa shocking.

Lizzo, i capelli rosa shocking conquistano i social

Vincitrice di un Grammy Awards, Lizzo è tra le cantanti di maggiore spicco degli ultimi anni nel campo musicale internazionale. Ha catturato l’attenzione negli ultimi giorni non soltanto per il suo cambio look improvviso, ma soprattutto per una scelta grammaticale di un suo brano. Particolarmente attenta all’inclusività, la rapper ha modificato una parola di Grrrls poiché additata come offensiva. E, mentre si gode il meritato successo, Lizzo ha proposto un nuovo hair look estivo. La lunga chioma rosa shocking, con piega mossa, è opera dell’hairstylist delle celebrità Shelby Swain.

Lizzo
Lizzo. Crediti: Instagram

La cantante ha coinvolto i fan mostrando il cambiamento via social, pubblicando video e fotografie in cui ha mostrato – tramite varie angolazioni – i vaporosi capelli rosa. A risaltare ancor di più la tonalità è anche il make-up proposto, in particolare le labbra rosa fragola e lo smokey eye leggerissimo che opta per sfumatura rosa confetto. Ma i fan con una buona memoria ricorderanno che questa non è la prima volta che Lizzo cede alla tentazione dei capelli rosa.

Lizzo
Lizzo. Crediti: Instagram

Già nel 2019, in occasione del Met Gala, la rapper aveva calcato il tappeto rosso proponendo un look estremamente rosa, il cui obiettivo era riproporne ogni sfumatura. Oltre all’abito sovrastato da una mantella di piume, la cantante aveva scelto di indossare una parrucca rosa bubble gum arricchita da cristalli. Anche in questo caso, il make-up ha accompagnato e risaltato la nuance dei capelli. E, non molto tempo fa, Lizzo ha partecipato all’evento For Your Consideration per la prima volta al fianco del suo fidanzato Mike Wright indossando un minidress total pink con guanti e cuissardes in tinta.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio