Healthy & BeautyPrimo piano

I beauty look più trendy ai Tony Awards 2022

Le star continuano a preferisce acconciature raccolte, come Vanessa Hudgens che propone una rigida treccia alta, ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola, come Jessica Chastain che non rinuncia ad una piega mossa

Sul red carpet dei Tony Awards le celebrità continuano a sottolineare e dettare tendenze beauty. In vista dell’estate, le star propongono soprattutto capelli raccolti, smokey eye e labbra rosse. 

Anche il teatro ha il suo momento da red carpet e il mondo patinato di Hollywood lo celebra con i Tony Awards. L’edizione 2022 ha portato sul tappeto rosso tantissimo glamour. Le star, per l’occasione, hanno rimarcato il legame che unisce moda e spettacolo, così come non hanno perso tempo, risaltando e dettando le tendenze più interessanti di stagione. Vanessa Hudgens, ad esempio, ha dimostrato più volte di avere un debole per lo chignon. Sul red carpet dei Tony Awards, invece, l’attrice ha seguito un altro trend che rilancia la treccia con un tocco wet. Immancabile il cat-eye lato make-up così come le labbra effetto nude.

Tony Awards 2022
Crediti: Ansa/Instagram

Jessica Chastain non rinuncia invece ad una lunga chioma ramata, leggermente mossa con riga laterale. La vera chicca riguarda le labbra rigorosamente rosse, in netto contrasto con lo smokey eye romantico che richiama il rosa confetto dell’abito.

Tony Awards 2022, i beauty look sul red carpet

Lea Michele segue la dritta beauty dei capelli raccolti e propone un’acconciatura perfetta per l’estate. La folta chioma castana mossa è raccolta in una coda alta e voluminosa con riga centrale. Lato make-up, l’attrice ha proposto ciglia lunghe ed eyeliner ben marcato con labbra lucide.

Tony Awards 2022
Crediti: Ansa

Julianne Hough rilancia il wet look sul red carpet dei Tony Awards 2022. L’attrice ha risaltato ancor di più il suo long bob con un effetto bagnato portando i capelli all’indietro. Immancabile il cat-eye che risalta lo sguardo profondo, così come la spolverata di blush sulle guance richiama le labbra lucide della stessa tonalità. Un’altra tendenza che piace alle star – come dimostrato da Iris Law a Cannes – è il pixie cut ossigenato. Sul red carpet dei Tony Awards è Sarah Paulson a seguire questo trend, proponendo capelli cortissimi biondo ossigenato effetto wet. Immancabile il rossetto rosso che enfatizza le labbra a forma di cuore.

Tony Awards 2022
Crediti: Ansa/Instagram

Ariana DeBose punta al suo tratto distintivo e non rinuncia al suo bob cut voluminoso. L’attrice propone una piega liscia con riga laterale che evidenzia i colpi di sole biondo platino. Lo smokey eye con glitter illumina il viso, accompagnato da una lingua di eyeliner e ciglia ben delineate da una generosa passata di mascara.

Tony Awards 2022
Crediti: Ansa

Sutton Foster segue l’influenza di Kaia Gerber al Festival di Cannes e rilancia il fascino dello chignon voluminoso effetto messy. L’attrice ha scelto di raccogliere la piega mossa in un raccolto vaporoso, lasciando alcune ciocche libere di incorniciarle il viso. Kelli O’Hara opta per uno smokey eye ghiaccio, labbra rosa confetto che richiamano il blush sulle guance. Il suo hair look è minimal, poiché la chioma bionda è raccolta in una coda bassa con lungo ciuffo ondulato.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio