Healthy & BeautyPrimo piano

Hailey Bieber svela quali prodotti utilizza per la sua beauty routine “pigra”

La modella utilizza TikTok come piattaforma per condividere consigli beauty e, nella sua routine, non può mancare un prodotto specifico di Kosas

Hailey Bieber ha svelato quali sono i prodotti di bellezza che utilizza per la sua beauty routine pigra e veloce. Tra questi spicca il brand Kosas, amato dalle celebrità.

Hailey Bieber è una guru beauty. Il suo account TikTok pullula di video tutorial in cui mostra tutti i prodotti presenti nel suo beauty case. La modella, sposata con Justin Bieber, non ha mai nascosto il suo interesse per il settore beauty e, anzi, attraverso i social ha cercato di donare spunti ai suoi follower. Molto attenta alla sua pelle, Hailey Bieber spesso mostra quali prodotti utilizza per la fase di skincare.

Hailey Bieber
Hailey Bieber. Crediti: Instagram

Non molto tempo fa, la modella aveva condiviso alcune tips via Instagram sulla sua beauty routine prima di andare a letto. Passaggi semplici e ridotti all’osso: quattro semplici step prima di andare a dormire per prendersi cura della propria pelle.

Hailey Bieber, i segreti per una beauty routine veloce e pigra

Il primo, molto semplice e piuttosto diffuso, è quello di lavarsi il viso almeno due volte. La prima per rimuovere il trucco, la seconda semplicemente per rendere la pelle ancor più pulita. Il secondo step invece la vede passare ai prodotti di skincare. La modella utilizza un siero con niacinamide, utilissima soprattutto per ridurre acne e le macchie della pelle. Il terzo step di Hailey Bieber è utilizzare un siero con acido ialuronico che idrata la pelle. Ultimo step è utilizzare una crema idratante.

Hailey Bieber
Crediti: Instagram/Kosas/TikTok/Hailey Bieber

Un altro prodotto che accompagna Hailey Bieber nella sua beauy routine “pigra” come ama definirla è un correttore Kosas, sempre presente nel suo beauty case e abbinato in genere ad una cipria fissante dello stesso brand. La modella l’ha mostrato in uno dei suoi tanti video tutorial su TikTok. Qui ha mostrato come lo applica, destinandolo ad alcuni punti del viso per poi picchiettarlo con una spugnetta e sfumarlo.

Hailey Bieber
Crediti: Kosas/Instagram

Come riporta People, il correttore utilizzato dalla modella è piaciuto ad oltre 700 clienti del brand. A detta di chi l’ha testato, questo prodotto di make-up fornisce una copertura completa pur mantenendo un aspetto naturale ed è facile da sfumare. Al tempo stesso si presenta molto idratante. Dopo averlo applicato, Hailey Bieber utilizza una cipria fissante di Kosas che passa soprattutto sulla zona T, fronte, occhi e ai lati del naso. Hailey Bieber non è l’unica star ad aver ceduto al fascino dei prodotti Kosas. Il brand è piuttosto gettonato in quel di Hollwood. Ad esempio Mandy Moore, attrice di This Is Us, utilizza spesso il gel per le sopracciglia del brand così come tutti i suoi prodotti per la pulizia della pelle. Mindy Kaling, invece, sfrutta soprattutto i prodotti make-up, come i rossetti.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio