Healthy & BeautyPrimo piano

Naomi Campbell testimonial della campagna di Pat McGrath

La top model e l'imprenditrice sono amiche di vecchia data e hanno rinforzato il loro legame con una nuova campagna beauty

Naomi Campbell e Pat McGrath sono amiche da tantissimo tempo e hanno reso omaggio alla loro amicizia con una nuova campagna beauty. La top model è la testimonial della nuova campagna dedicata al Divine Skin: Rose 001 The Essence

Ogni volta che Naomi Campbell condivide i suoi segreti di bellezza, i beauty addicted sanno perfettamente di dover prendere nota perché ogni suggerimento è prezioso. Iconica top model sin dagli Anni ’90, ha reso omaggio alla sua amicizia di lunga data con Pat McGrath diventando testimonial della sua ultima campagna di bellezza.

Pat McGrath
Pat McGrath. Crediti: Instagram

La modella ha svelato che il suo prodotto must have più recente arriva da una delle sue più care amiche. Pat McGrath è un’esperta make-up artist, conosciuta anche dal pubblico di Bridgerton, poiché di recente ha realizzato due collezioni ispirate all’Età della Reggenza. Ma, per il debutto del Divine Skin: Rose 001 The Essence, l’imprenditrice ha voluto Naomi Campbell come volto della nuova campagna.

Naomi Campbell testimonial di Pat McGrath: i segreti di bellezza

Quello proposto da Pat McGrath è un elisir che rappresenta il primo passo nello spazio della cura della pelle. Come ha spiegato l’imprenditrice: “Non è una crema idratante e non è un siero: è un’essenza emulsionante e idratante“. Lo slogan è d’impatto: “Il caratteristico bagliore di Pat in una bottiglia“. Composto per il 97% da ingredienti di origine botanica, serve soprattutto come primer per il viso e contribuisce ad avere una carnagione sana a lungo termine.

Naomi Campbell
Naomi Campbell per Pat McGrath. Crediti: Instagram

Naomi Campbell ha utilizzato il prodotto di Pat McGrath, spiegando di averlo sperimentato soprattutto durante il primo lockdown imposto dal Covid-19. “Ho provato Divine Skin durante il lockdown, era il momento perfetto per me per sperimentare perché potevo seguire per bene la mia routine“, ha raccontato a People. Pat McGrath ha spiegato che ci sono voluti anni per perfezionare il suo elisir, ma è fiera del risultato e pare che piaccia tantissimo anche alla top model. “Siamo sotto luci intense ogni giorno con il trucco addosso, che cuoce nella nostra pelle. È disidratante. Da quando ho iniziato a usare l’essenza, il mio correttore scivola molto più liscio. Ho iniziato ad usarlo un anno prima che uscisse. È diventata davvero una parte cruciale della mia routine. Devo conviverci e amarlo. Quando amo qualcosa, le sono fedele“.

Naomi Campbell
Pat McGrath. Crediti: Instagram

Ed è per questo che Naomi Campbell ha accettato di far parte della campagna per The Essence, realizzata da Steven Meisel. “È un onore lavorare con la tua amica e supportare ciò che sta facendo. È un onore girare con Steven Meisel. E credo nel prodotto indipendentemente dalla nostra amicizia: sarei un suo cliente in ogni caso“, ha confermato. Dal suo canto, Pat McGrath ha spiegato che utilizza Naomi Campbell come fonte d’ispirazione costante per realizzare prodotto luminosi. Uno dei suoi segreti beauty? “L’idratazione, è sempre una questione di idratazione. Per mantenere la mia pelle più elastica, idratata e il più lucida possibile, specialmente quando non lavoro“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio