Sissi è la vincitrice del Premio della Critica Tim nell’ultima edizione di Amici. La cantante ha saputo dimostrare il suo talento durante il suo percorso nella scuola più famosa della tv e adesso è pronta a debuttare nel panorama discografico italiano con il suo primo album in studio, dopo l’uscita del nuovo singolo. 

Sissi è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione di Amici. Energica, timida e ricca di talento. Fin da subito la giovane cantante ha capito quale fosse il suo obiettivo e ci ha messo tutto il suo impegno per raggiungerlo. Anche Maria De Filippi è rimasta folgorata dal suo talento, così come il resto del pubblico. Sissi ha conquistato proprio tutti.

VelvetMag

La cantante è adesso pronta a godersi la sua carriera fuori dal talent show e fare i conti con la vita di tutti i giorni. Ma Sissi è determinata ed è già pronta a pubblicare il suo primo album in studio, Leggera, che sarà disponibile in tutte le piattaforme streaming e in store dal prossimo 27 maggio.

Leggera è il nuovo album di Sissi

Otto tracce che ci portano nel mondo di Sissi. Leggera è il nuovo album che l’ex allieva della scuola di Amici pubblicherà il prossimo 27 maggio. Un disco che inaugura quella si preannuncia come una carriera promettente. Nonostante non sia arrivata sul podio del talent show condotto da Maria De Filippi, infatti, Sissi ha ricevuto un forte appoggio dal pubblico, che ormai si è affezionato ai suoi sbalzi d’umore e alla sua solarità. Timida e coraggiosa allo stesso tempo, solo attraverso la sua musica Sissi riesce ad esprimere realmente i suoi sentimenti e a mostrarsi per ciò che è veramente: un turbine di energia ed emozioni, così come le sue canzoni.

Courtesy of Press Office

Scendi anticipa il nuovo progetto discografico

Prima di debuttare sul panorama discografico con Leggera, Sissi ha pubblicato un altro singolo, Scendi. La cantante è pronta a far cantare il pubblico con l’arrivo della nuova stagione, con quella che promette di diventare una delle nuove hit estive. L’ex allieva della scuola di Amici è sempre stata affascinata dai grandi nomi femminili che hanno fatto negli anni la storia della musica, come da Amy Winehouse a cui ha dedicato un tatuaggio sulla sua pelle.

Courtesy of Press Office

Da sempre è stata circondata da una famiglia di donne che l’hanno spronata verso la sua passione. E insieme ci sono riuscite. Sissi ad oggi, dopo X Factor e Sanremo Giovani, ha realizzato un altro sogno nel cassetto ed è solo il primo di una lunga serie. Ci scomettiamo!