CinemaPrimo pianoVideo e Social

Gold, Zac Efron protagonista nel trailer e nel poster ufficiali del nuovo film

La pellicola uscirà nelle sale italiane a partire dal prossimo 9 giugno: ecco cosa aspettarsi

Sono state svelate le prime immagini di Gold, il nuovo thriller di sopravvivenza con Zac Efron che uscirà nelle sale il 9 giugno. La pellicola segue le vicende di due vagabondi nel deserto che faranno una scoperta incredibile: ecco dunque cosa aspettarsi.

Adler Entertaiment è lieta di annunciare l’arrivo nei cinema dal 9 giugno del thriller di sopravvivenza australiano Gold. Con l’occasione, la casa di produzione ha diffuso anche l’intrigante trailer italiano e le prime immagini. Diretto e sceneggiato da Anthony Hayes, che nel film si è ritagliato il ruolo di co-protagonista, il film racconta la storia di due vagabondi (la coppia formata da Anthony Hayes e Zac Efron), che viaggiano nel vasto deserto. Durante il loro cammino i due si imbattono in un’enorme pepita d’oro, la più grande mai rinvenuta. Quanto potrebbero guadagnare con quel pezzo d’oro e quale vita lussuosa potrebbero condurre? Ossessionati dal pensiero della sterminata ricchezza che hanno tra le mani, i due pensano a un piano per dissotterrare la pepita.

Courtesy of Press Office

Gold, il thriller di sopravvivenza con Zac Efron in arrivo nelle sale italiane: cosa aspettarsi

A poco meno di un mese dall’uscita di Firestarter, Zac Efron, che di recente ha ammesso di volere un revival di High School Musical, torna con un nuovo film. Stando a quanto trapelato, mentre uno dei due si mette in viaggio per cercare l’attrezzatura necessaria all’estrazione della pepita, l’altro resta a controllarla e ad aspettarlo.

Gold
Courtesy of Press Office

Quest’ultimo dovrà affrontare il rigido clima del deserto, cercando di difendersi non solo dai lupi, ma anche da altri intrusi. Mentre lotta per restare vivo nella sterminata distesa di sabbia, inizia a pensare di essere rimasto solo e abbandonato a un crudo destino. Il thriller Gold con Anthony Hayes, Zac Efron e Susie Porter arriverà nei cinema dal 9 giugno con Adler Entertainment.

Gold
Courtesy of Press Office

Sinossi e trailer del nuovo film con Zac Efron

In un futuro non troppo lontano, due vagabondi (Zac Efron, Anthony Hayes) che viaggiano attraverso il deserto trovano la più grande pepita d’oro mai vista, e il sogno di un’immensa ricchezza e l’avidità si impossessano presto di loro. I due architettano un piano per scavare e recuperare il tesoro, e uno va a cercare gli attrezzi necessari all’impresa. L’altro uomo rimane nel deserto ed è costretto a far fronte a tremende avversità: cani randagi affamati e misteriosi intrusi, insieme al crescente sospetto di essere stato abbandonato al proprio destino.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio