Primo pianoRoyal Life

Charlene di Monaco torna di nuovo in pubblico con Alberto e i bambini

La principessa ha preso parte ad un nuovo evento per la seconda settimana di seguito

La principessa Charlene di Monaco ha fatto un’apparizione pubblica con il marito, il principe Alberto, per la seconda settimana consecutiva. La coppia era accompagnata anche in questa occasione dai due figli di sette anni, la principessa Gabrielle e il principe Jacques.

La famiglia si è presentata unita al torneo di rugby. Negli ultimi mesi Charlene di Monaco è stata lontana dagli occhi del pubblico a causa di diverse vicende che ne hanno indebolito la salute.

Per la seconda settimana consecutiva, dunque, la coppia si è mostrata unita e sorridente per un impegno pubblico nel Principato di Monaco. Charlene e Alberto hanno preso parte al torneo di rugby di Sainte Dévote in compagnia dei loro gemelli Jacques e Gabrielle.

Il nuovo impegno della principessa Charlene di Monaco in pubblico

La principessa Charlene di Monaco si è mostrata raramente con il principe Alberto da quando è rientrata dopo aver trascorso circa 10 mesi in Sudafrica. Durante il suo soggiorno, infatti, ha contratto una grave infezione a naso, orecchie e gola. Per questo motivo è stata ricoverata in ospedale in diverse occasioni e ha ritardato il suo ritorno a Monaco.

In seguito al suo ritorno, il principe Alberto ha annunciato che la moglie avrebbe riposato e si sarebbe tenuta lontana dagli eventi pubblici per riprendersi completamente. Secondo alcune notizie, dunque, la principessa avrebbe poi trascorso diversi mesi in un clinica privata in Svizzera. Dopo una lunga lontananza dalla famiglia e dagli impegni del Principato, però, Charlene sembra essere pronta a rivestire i panni da principessa. La scorsa settimana, insieme al resto della famiglia, ha partecipato all’E-Prix di Monaco.

Charlene Monaco malattia

Nelle ultime ore, inoltre, la famiglia è tornata a pubblicare scatti del ritorno alla vita e agli impegni di sempre. La principessa Charlene appare sorridente nelle foto. Per l’evento ha indossato un abito midi blu navy, con cintura in vita. Ha abbinato all’abito dei semplici tacchi neri con cinturino. La principessa ha optato per un trucco semplice e orecchini d’argento delicati per l’impegno all’aperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @children_.royals

Per tutta la durata dell’evento – un torneo di rugby per bambini di età inferiore ai 12 anni – Charlene ha abbracciato i suoi due figli. In alcune foto tiene la principessa Gabrielle seduta in grembo. In altri scatti, invece, sorride mentre abbraccia da dietro il figlio Jacques. La famiglia è apparsa serena e ricca di sorrisi in foto che provano a mettere a tacere le voci di una crisi matrimoniale. Anche Charlene Alberto sono stati paparazzati mentre chiacchierano e ridono con disinvoltura. Che sia tornato il sereno a Monaco?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio